DACCI LA TABLET ...
SFATTUCCI DACCI LA TABLET
DAAAACCI LA TAAAABLET
SFATTUCCI DACCI LA TABLET!!!!!!!!!
:D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
DACCI LA TABLET ...
SFATTUCCI DACCI LA TABLET
DAAAACCI LA TAAAABLET
SFATTUCCI DACCI LA TABLET!!!!!!!!!
:D
Ragazzi ho lasciato la Delirium, preferisco moddarmelo a modo mio, sono partito da base pulita e ho rimesso tutto :) Se volete vi posto qualke screen =P
Le sorprese, arrivano con quella ufficiale italiana.
E ce ne saranno un bel po ... mai viste sul note.
Con questa ... ci ho solo giocato. Lo ripeto dalla LSC.
Sprecherò il mio poco tempo per quel firmware che aspetto oramai da mesi ... solo solo per apportare alcune modifiche che mi sono studiato in questo frangente. :)
Per avere la funzionalitá tablet sulla xxlsz crucca su xda trobate zip pronti da flashare ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ora ho la rom precisa carina e pulita posso fare una sorta di backup di questa situazione?
Inviato dal mio Galaxy Note
Sfatt tra la rom precedente sempre su base LSZ, che ho già scaricato, e questa nuova hai apportato modifiche vistose in termini di prestazioni? Sennò mi tengo quella che ho :)
bene fatto il backup!
Inviato dal mio Galaxy Note
Sfat, la batteria circolare te la sei scordata, vabbe me la rimetto da solo!
Allora non è molto difficile, no rimane tutto in lingua italiana, ma ho notato che sparisce l'opzione relativa all'ink effect e Appdensity, vabbe per Appdensity non c'è problema basta aprire l'app, ma per l'ink effect non so dirti. Il link li avevo scritto una 20 di post dietro, per installarla basta copiarla in Preload/system/app e rinominarla SystemUI.apk e dargli i permessi. Riavvii e voilà!
Scusate ma stavo provando il multiwindows, mi da solo l'app Chaton e basta.... A voi funge?
Quote:
Originariamente inviato da lolloandro
Allora forse dobbiamo aspettare sfat in modo che renda compatibile la mod al resto per non dare problemi...
Volete farla ancora piu particolare? buttate un okkio alle animazioni della TW flashabili da recovery
-----------------------x Note 1 running XXLSZ deodexed rooted-------------------------------------------
VIDEO : Tw launcher animation scroll effects 4 - YouTube
LINK : [CWM]TouchWiz Launcher Animation Scroll Effects - xda-developers
Ragazzi vi scrivo per aggiornarvi, ho piallato con gingerbread e lì il cell funzionava normalmente, quando sono tornato a jelly bean, però, il problema si è ripresentato...ragazzi aiutatemi, vi prego, sono disperato :'(
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Sfat che dici?riesci a sistemarla la mod della batteria circolare e toggles azzurri in modo che non vada in conflitto con altre app ?manca quella e poi é tutto perfetto...grazie:)
Quoto, ringraziando Sfattucci per l'impegno e la passione che mette nel modificare la rom e la pazienza ad ascoltare le nostre richieste o probematiche in cui incorriamo cercando o suggerendo le varie soluzioni. Buon lavoro e buona domenica. :-[ rotfl
Okkkk ... intanto ho messo in upload la rom che sto usando ora ( Delirium Xperia Lite XXLSZ ), e credo quella che terrò fino all'arrivo della versione ufficiale Italiana.
Ho rimosso tutto il bloatware, tutto quello inerente alle samsungate varie e che ritengo inutili, librerie delle stesse app eliminate, varie apk di sistema ( in tutto circa una 90 ) fra preload e data/app, vari widget ... tutto quello che potete scaricare dal market è stato eliminato aggiunto il launcher Xperia con relativi widget sony.
Dedicata ai minimalisti come me ... l'md5 è insieme al file ... non la pubblico in OP ... ritenetela un regalino!
Tutto il resto rimane invariato ;)
un paio di orette ed è vostra ...
Quote:
Originariamente inviato da Grlschia
Ma il bootloader jb va flashato senz fare wipe ne prima e ne dopo il flash?perche ho letto molti dire che dopo il flash gli andava in bootloop il cell..
GRANDEEEE.... LA ASPETTAVOO..
Chiedo troppo se butti qui uno screenshot al volo del launcher ? poi vorrei sapere se e' 240 dpi..
COMUNQUE VISTO CHE LAVORO DI NOTTE E HO IL PC DAVANTI CON RETE IPERVELOCE SARO' SICURAMENTE IL PRIMO A PROVARLA.. LOOOL
-------------------------------------F5_KEY OGNI SECONDO CIRCA X AGGIORNARE IL LINK WUALA--------------------------------------
GRAZIE A SFATUCCI X QUESTO REGALO SPLENDIDO...
ragazzi possibile che ho 715 mb di ram su 862 occupata appena flashata ?
grazie a tutti
Raga ma a voi nella repack v 2(ultima release) scrollando fra le pagine della touchwiz lo sfondo si muove?a me rimane fisso :(((
Online gia in download la light.. tra poco installo.
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
Anche a me..peró nella final era in movimento...aspettiamo che doman8 il mitico sfatt magari ci faccia uno zip per fixare anche questo :)..comunque la repack v2 é straordinaria..veloce zero lag,davvero consigliata a tutti...é un altro mondo a confronto della final
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
Tu dici che la light é addirittura migliore della repack v2? O.o