R: Delirium JB 4.1.2 XXLSZ
Grande sfat!
Per chi ha messo su la stock da odin pc e quindi non ha root e recovery avanzata come si procede?
Si flasha un philz da odin pc e si va in recovery?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfattucci nn puoi mettere gli aggiornamenti via ota?
GRANDEE SFATUCCI!!! Maaaaa.. la 240 dpi xxslz esce? Ormai nn ho voglia di vederci a 320 loooool altrimenti rimango alla delirium240 xxslc (a meno che i vantaggi di questo new firmw siano notevoli e giustficabili di un flasch :) )
Inviato con aria compressa..
Quote:
Originariamente inviato da
Dueros
Grande sfat!
Per chi ha messo su la stock da odin pc e quindi non ha root e recovery avanzata come si procede?
Si flasha un philz da odin pc e si va in recovery?
Secondo me ti conveniva aspettare non comprendo le corse a chi installa prima per poi rifare altri 2 o 3 flash.. poi ogniuno é libero... ovviamente.
Inviato con aria compressa..
Questa é nuda e cruda come mamma samsung l'ha fatta. Deodex zipallign busybox SuperSU fullroot. Ho eliminato solo l'ota Samsung e la tastiera swipe ... essendoci quella originale. La rom é un passo avanto alla lsc ... stabile veloce e performante di suo. Spero per stanotte il kernwl philz per la lsz. Di meglio non ho potuto fare. Per essere una beta va alla grande. La sto usando da oeri senza aver avuto memmeno un problema.
Ah ... é online :)
Buongiorno. Si flasha con odin o dalla recovery?
Da recovery avanzata e possibilmente da kernel philz 4.35. E seguire le istruzioni in prima pagina.
@myabc ... i bootloop a mio parere erano dovuti ad altro non al kernel. Comunque Philz parlava di stanotte per l'uscita ...
La rom va moooolto meglio della lsc ...
Quote:
myabc
grazie sfatt.... non vedo l'ora che esca. intanto ho la lsz rootata e anche prima del root noto che ogni tanto lo schermo si accende e rimane a mezza illuminazione... chissà perchè, capita anche ad altri? grazie
Nessun tipo di problema anche se sono su kernel 4.35 lsc da ieri.
I consumi ad occhio sono un po migliorati ... vedremo ... sto testando su la
[MOD] CrossBreeder-Entropy Lag Reduce/DNS Speedup/Tether boost/Clean Adblock!-2-18-13 ... dategli un'occhiata ...
UPDATE: La rom è al 65%
Quote:
iso
eccoti, avevo scritto anche di là!
dove prendo il kernel philz 4.35? io temo di avere il 3.99 (come lo verifico? andando in download mode?)
leggo che dovremmo fare tutto da recovery avanzata... che cosa vuol dire? non basta fare i 3 wipe ed i 4 format da download mode e da lì flashare la rom? che vuol dire aggiornare i binari di supersu? come lo faccio?
altra domanda: mio marito invece vorrebbe tornare alla stock tedesca visto che ha il note tedesco. come dovrebbe fare visto che ora ha la delirium con kernel philz 3.6qualcosa? può farlo scaricando la rom da sammobile e usando poi odin mobile per non perdere il root? oppure dovrebbe farlo da download mode facendo i 3 wipe ed i 4 format? aiuto prima che faccia danni!
Qualsiasi philz jb va bene per effettuare i 3 wipe e i 4 format.
Ora come ora sono impossibilitato a postare link. Anche perché aspetto il kernel giusto per la final con tutte le mod. Questa é un assagino ... e va da dio.
Vai da odin per tuo marito e scarichi da sammobile. Perdi il root e lo devi rifare. Ad aggiornamento avvenuto.
Quote:
iso
ok, il kernel philz 4.35 non mi serve perchè sia io che mio marito lo abbiamo in versione precedente, e comunque c'è nella beta.
per mio marito devo usare per forza odin per pc? non è possibile usare mobile odin che non mi fa perdere il root? perchè no?
Iso. Stessa procedura anche per tuo marito. Anche se é tedesco il note ma ha una custom rom ( in wuesto caso la delirium ) vai di tre wipe e 4 format anche su quello di tuo marito ... ragazzi la xxlsz é un'altra storia ...
@ sfantucci
Ti stimo fratello! Dopo un po di utacka avevo proprio bisogno di una buona disintossicazione da cyano! Niente di meglio che una bella JB stock moddata da te! Con la speranza che sia esente da bootloop! Giuramelo! Lool!!!!! In giornata ti mando le mie impressioni.... hmmm piccola domanda posso usare la tua ROM a mo di deepclean flashandola da odin!?! Credo di no..
**Dimenticavo niente versione tablet al momento giusto?!?
Quote:
mrfearless
Come mai modem XXLM5? Notato qualcosa di particolare?
Kernel .... pardon :)
Quote:
KaitoNaga
Io ho una rom LS2 e uno dei primi kernel philz.
Posso flashare lo stesso da recovery o sono a rischio brick/bootloop?
Io sono passato a questa da una lsa e kernel philz. Quindi si ... vai tranquillo
Quote:
Betternet
sottoscrivo in attesa di una 240dpi :)
anche se spero che esca prima la hybrid
240 e tablet hybrid a 160dpi.
Quote:
Sfattucci
devi prima installare il framework Xposed Installer. Apri dai Install/update, aspetti che finisce l'installazione e ti dirà di riavviare. Una volta riavviato riaprilo e nella sezione moduli di Xposed metti il flasg all'applizazione Xposed App Setting. Riavvia di nuovo. Apri Xposed App setting e setti 240 Come DPI e 800x1280 la risoluzione dei programmi che vuoi, salvi ... chiudi tutti i processi con gestione applicazioni ... e sei apposto. La procedura è questa ... e funziona visto che ho il framework a 320 ora e tutte le app che utilizzo a 240 DPI.
Aspetto la tua mod a 240, non ti tradisco!