Piu o meno ahahahahahh per un momento ti ho odiato ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusase se posto anche qui ma ho dei dubbi.
Allora io ho appena scaricato via ota l agg a jb...ho un galaxy note italia no brand...ora volevo sapere Se jb stock ha ancora rischio brick se si fanno i wipe da recovery?e poi una volta installato jb se il kernel philz va bene anche per la verione di jb italiana?e poi se flasho il kernel ottengo il full root giusto?ma se invece volessi il full root senza kernel seguo la guida in prima pagina giusto?scusate le troppe domande...grazie in anticipo:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Aspetta una riposta piu sicura dagli altri, cmq per quanto ne so io.....il rischio brik ce sempre, se nn ricordo male solo con gb nn hai il rischio brik, cmq si il kernel philz va bene con la versione italiana.....almeno credo....al massimo scaricati la room di jb da qui cosi sei sicuro che philz vada bene, cmq si se flashi il kernel hai poi i permessi di full root .....se vuoi il full root senza kernel segui la guida in prima pagina, spero di esserti stato da aiuto, cmq per sicurezza aspetta la risposta di qualche altro utente piu esperto ;) cmq se posso ti consiglio di flashare anche il kernel....ci sta è comodo sicuro ed efficente e velocissimo nell installarsi ;)
Ragazzi scusatemi ho preso un abbaglio..siccome ho ics lrt mi ha segnalato l aggiornamento però non si tratta di jb italiano ma della versione tedesca...scusate ancora...:-)
Perdonami sommo Andromeda:-)
Ho flashato supersu e poi il full root, per il kernel ho letto che quello linkato si può flashare anche da recovery, giusto?
Si, quella linkata precedentemente è la versione 4.35 del 12 febbraio
Questa PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.63-signed.zip è la 4.63 del 21 febbraio
Grazie alla guida ora sono full root,volevo chiedere una cosa che per voi sarà una banalità,ho il note tedesco aggiornato all ultima release originale,se più avanti volessi aggiornare a una nuova release ufficiale devo fare qualche azione preliminare per eliminare il super root o posso aggiornare tranquillamente tramite OTA?
Scusami sono un po un neofita,detto in parole più semplici?Cmq se decidessi di aggiornare via Ota nella situazione di adesso,cioe full user,rischierei qualcosa?
A ok perfetto allora,ho sempre aggiornato o via Ota o al massimo via Kies aspettando le rom ufficiali,continuero cosi,grazie mille
scusa sempre la mia nubbaggine,meglio per quale motivo?perche via Ota c'è rischio di qualche problema?
update guida al root + CWM con Jelly Bean e Philz CWM senza attivazione di counters o triangoli ;)
prima di installare il philz che mi farebbe rootare , il cellulare piu cwm ...
vorrei salvarmi la cartella efs ma per farlo nella guida viene specificato che necessita di permessi di root .. come posso risolvere questa ulteriore situazione ??
ottenendo i permessi di root invalido la garanzia ?e c' è una procedura la andrei a visionare nalla sezione del forum :) :) :) per portare il cellulare con il kernel , firmware , unroot stock ??
ora mi è piu chiara la storia dei firmware in lingue diverse , cronologicamente differenziati e piazzati nelle piattaforme android :)
Scusate, quando faccio wipe data factory reset mi compare questo messaggio: error mounting sdcard...e completa la procedura. Ho cercato un po' in google ma mi sono perso! aiuto please!
Ho rifatto la procedura e non ha più dato l'errore..bah! Che può essere stato?
L'errore l'ha fatto prima di flashare la rom. Comunque grazie! ;)