Visualizzazione stampabile
-
[Kernel JB] [PhilZ-CWM6] [n7000] Jelly bean LSZ
-
con il nuovo Philz kernel...in mount and storage avete questa schermata ??
http://imageshack.us/a/img72/9616/formatsdcard.png
con FORMAT SD CARD ???
-
a dire il vero no perchè? l'ho appena usato è perfetto :D ho flashato la beta di una mia custom rom e ho implementato questo kernel che gli da quella spinta in più :D
-
mi posti allora la schermata inerente il passaggio del FORMAT SD CARD?? con il Philz x JB
che la uso x la guida al deep clean ;) grazie
-
Ma i sorgenti di questo kernel ci stanno?!
-
Andromeda scusa ho appena ricontrollato e tra le voci su mount e storage spunta anche la voce format/ SD card rotfl come fai a fare lo screenshot alla CWM?
-
scusate se metto questo kernel sulla lsz originale tedesca, avrò il root o non basta>? grazie
-
scusate, qualcuno ha provato a fare un nandroid restore con questo kernel?
io ho avuto un problema:
premetto che ho installata la rom lsz di sfattucci che ha il kernel philz 4.63, dopo linstallazione ho flashato il bootloader per evitare il bootloop come consigliato da sfattucci, ed infine ho abilitato il backup preload nelle impostazioni del kernel philz.
dopo aver fatto tutte le impostazioni ed aver installato le app che mi interessano, ho effettuato un nandroid backup che è andato a buon fine.
ieri dopo molti smanettamenti e installazioni-disinstallazioni di app, ho deciso di fare un restore per avere la certezza di un sistema fresco e pulito, il restore è andato a buon fine però al riavvio il caricamento si fermava sulla scritta samsung e poi si riavviava di continuo, quindi bootloop.
tolgo batteria flasho di nuovo il bootloader e riavvio, si ripresenta di nuovo il problema.
morale della favola: deep clean e reinstallazione della rom con rifacimento dei settaggi ecc. ecc.
quindi chiedo: sarà un problema della rom o del kernel? oppure io che ho sbagliato qualcosa?
ci tengo a precisare che in passato ho usato il nandroid backup-restore con ICS stock+kernel safe senza nessun problema.
-
come mai non avete messo la versione 4.63 del PhilZ ? Io l' ho messa e va benissimo con la nuova slz!
-
Quote:
Originariamente inviato da
joussef
scusate, qualcuno ha provato a fare un nandroid restore con questo kernel?
io ho avuto un problema:
premetto che ho installata la rom lsz di sfattucci che ha il kernel philz 4.63, dopo linstallazione ho flashato il bootloader per evitare il bootloop come consigliato da sfattucci, ed infine ho abilitato il backup preload nelle impostazioni del kernel philz.
dopo aver fatto tutte le impostazioni ed aver installato le app che mi interessano, ho effettuato un nandroid backup che è andato a buon fine.
ieri dopo molti smanettamenti e installazioni-disinstallazioni di app, ho deciso di fare un restore per avere la certezza di un sistema fresco e pulito, il restore è andato a buon fine però al riavvio il caricamento si fermava sulla scritta samsung e poi si riavviava di continuo, quindi bootloop.
tolgo batteria flasho di nuovo il bootloader e riavvio, si ripresenta di nuovo il problema.
morale della favola: deep clean e reinstallazione della rom con rifacimento dei settaggi ecc. ecc.
quindi chiedo: sarà un problema della rom o del kernel? oppure io che ho sbagliato qualcosa?
ci tengo a precisare che in passato ho usato il nandroid backup-restore con ICS stock+kernel safe senza nessun problema.
Ciao sinceramente io non ho provato a fare un nandroid, suppongo che il problema che hai avuto sia imputabile al discorso che per i kernel funzionare al 100% i dev hanno bisogno dei sorgenti.. e udite udite.. .. i sorgenti sono stati rilasciati :D tra un pò ne vedremo delle belle ;)
Quote:
Originariamente inviato da
fwood
come mai non avete messo la versione 4.63 del PhilZ ? Io l' ho messa e va benissimo con la nuova slz!
quotissimo tra poco aggiorno la OP ;)
-
In OP la versione 4.63 ;)
-
Scusate credo di non riuscire a installare i kenerl in prima pagina, ho provato i 2 zip ma mi aembra che il kwnerl non cambi , devo fare qualche procedimento od usare il scrip come si fa con s2
-
Per installarlo, basta che entro nel menu recovery e do ok alla voce Install Zip From SD Card?
-
Ciao Ragazzi, ho installato la cwm 6.0.1.3 + root (PhilZ-CWM6) (JB 4.1.2 Stock italia no brand). Però quando vado a fare il backup e faccio il riavvio (sia da recovery che normale accensione) il telefono si pianta sulla scritta samsung o non appena apre la home. Vorrei Passare alla 6.0.1.4 o successive, come posso fare?