Visualizzazione stampabile
-
se seguo questa guida conservo rubrica app e tutto quanto è presente adesso sul mio cell?
-
Quote:
Originariamente inviato da
poggio61
se seguo questa guida conservo rubrica app e tutto quanto è presente adesso sul mio cell?
io un backup lo farei ;)
-
Un saluto a tutti,
ho un note della 3, ecco le info:
pda: n7000xxlrl
phone n7000nelp3
csc n7000huilp5
buid info thu aug 2 10:46:56 kst 2012
Non voglio aspettare l'aggiornamento della 3 e voglio installare jb debrandizzato. Ovviamente devo farlo con odin. Prima di usare odin devo usare qualche programma per cambiare il codice del cellulare? Oppure seguo le guide su odin senza nessuna variazione?
cioe' aggiornare il mio note della 3 o aggiornare un altro note debrandizzato con odin, seguo la stessa procedura?
-
Quote:
ettoruccio
Un saluto a tutti,
ho un note della 3, ecco le info:
pda: n7000xxlrl
phone n7000nelp3
csc n7000huilp5
buid info thu aug 2 10:46:56 kst 2012
Non voglio aspettare l'aggiornamento della 3 e voglio installare jb debrandizzato. Ovviamente devo farlo con odin. Prima di usare odin devo usare qualche programma per cambiare il codice del cellulare? Oppure seguo le guide su odin senza nessuna variazione?
cioe' aggiornare il mio note della 3 o aggiornare un altro note debrandizzato con odin, seguo la stessa procedura?
segui la guida ;) prima flasha senza wipes
-
su odin mi da auto reboot e f. reset time flaggati (col segno di spunta) è giusto?
-
Quote:
piro78
su odin mi da auto reboot e f. reset time flaggati (col segno di spunta) è giusto?
si non toccare nulla
-
Devo Sbrandizzare il cellulare, ho ics stock 4.0.4 tim, seguo semplicemente questa guida?
-
Quote:
GiuseppeMilite
Devo Sbrandizzare il cellulare, ho ics stock 4.0.4 tim, seguo semplicemente questa guida?
Si i tre passaggi descritti in prima pagina. Poi esegui la guida per rootare jb e poi puoi flashare sopra ciò che vuoi ...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Per Odin Classico si intende quello 1.85?
Scusate l'ignoranza in materia.. :)
-
Quote:
GiuseppeMilite
Per Odin Classico si intende quello 1.85?
Scusate l'ignoranza in materia.. :)
si anche le successive