Visualizzazione stampabile
-
Un chiarimento, ho il note brand 3 con ICS 4.0.4, tutto stock ho solo fatto il root tempo fa per eliminare alcune app fastidiose, con questa guida praticamente lo porto al debrand e automaticamente ho Jelly Bean alla fine ? ho capito giusto ?
Grazie della pazienza ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
kyo77
Un chiarimento, ho il note brand 3 con ICS 4.0.4, tutto stock ho solo fatto il root tempo fa per eliminare alcune app fastidiose, con questa guida praticamente lo porto al debrand e automaticamente ho Jelly Bean alla fine ? ho capito giusto ?
Grazie della pazienza ^^
corretto ;)
-
sostanzialmente il wipe si fa per cancellare tutte le porcate del brand nel telefono e avere una installazione pulita dopo il primo flash giusto ? , volendo uno potrebbe fermarsi al primo passaggio e averlo debrand ma con le cartelle delle app e i file del brand, oppure ho detto una cappellata ? ^^
-
Quote:
kyo77
sostanzialmente il wipe si fa per cancellare tutte le porcate del brand nel telefono e avere una installazione pulita dopo il primo flash giusto ? , volendo uno potrebbe fermarsi al primo passaggio e averlo debrand ma con le cartelle delle app e i file del brand, oppure ho detto una cappellata ? ^^
no esegui come da guida.... ;)
2 flash
-
ok il tempo di salvare le app ^^ e i dati necessario ;) vi faccio sapere come va.
-
ok grazie mille seguendo questa guida piu questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html ho debrandizzato ed ora ho la 4.1 ;) , e praticamente google mi sta riportando le app che avevo prima di eseguire il flash e il wipe ^^ sostanzialmente non serve a nulla a questo punto l'app backup dato che non ti salva le configurazioni delle app ^^
-
Ciao io da poco ho rootato .Ho 4.1.2 Posso sbrandizzare con questa guida?
-
CIAO ANDROMEDA ma quali sono i vantaggi del no brand ?? io monto una custom rom la sweet rom con kernel helloworld .. ma non ho mai fatto questa procedura prima di flashare da ics brand a custom rom ... ora nonostante la custom rom ho il cellulare ancora brand ?? ma mi conviene farlo in termini di prestazioni ?? Grazieeee
Quote:
Andromeda1968
corretto ;)
-
ragazzi non vanno i link di hotfile!
-
leggete per bene i threads :):) prima !!!! hotfile è down !!! e comunque è sempre meglio prima di ogni modding sbrandizzare