Visualizzazione stampabile
-
a me funziona benissimo mai un bootloop.....ottima x adesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
buona sera Andromeda1968
partendo da questa situazione
Allegato 47740
potrei mettere la Galactus considerando che ho su N7000XXLS2_N7000OXXLS2_OXX e PhilZ-cwm6-XXLS7-XJB-3.5.tar.md5 seguendo la tua guida?
Quote:
Spegnete il Note entrate in recovery CWM ed eseguite Wipe cache, wipe dalvik e wipe factory reset e poi flashate la rom Galactus
Al termine dell'installazione con Aroma...il Note si avvierà in modalità Phone mode e non Tab mode !!
Per avere la modalità TAB dovete riavviare il Note in CWM e flashare il pacchetto Tab mode
grazie per la tua risposta
-
Quote:
johnny75
buona sera Andromeda1968
partendo da questa situazione
Allegato 47740
potrei mettere la Galactus
considerando che ho su N7000XXLS2_N7000OXXLS2_OXX e PhilZ-cwm6-XXLS7-XJB-3.5.tar.md5 seguendo la tua guida?
grazie per la tua risposta
mi sa che ho detto una boiata
per poter montare questa rom devo già essere su JB 4.1.2 base LSZ...........giusto?
-
Quote:
johnny75
mi sa che ho detto una boiata
per poter montare questa rom devo già essere su JB 4.1.2 base LSZ...........giusto?
meglio di si......flasha prima la stock LSZ.........root + cwm e poi flash della custom
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
a me funziona benissimo mai un bootloop.....ottima x adesso
Anche provando a togliere e rimettere la SIM? Lo specifico perché anche io hi fatto mille riavvii senza problemi, ma come ho tolto batteria e SIM... Zak! :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
GreenAlien
Anche provando a togliere e rimettere la SIM? Lo specifico perché anche io hi fatto mille riavvii senza problemi, ma come ho tolto batteria e SIM... Zak! :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
per ora nulla di anomalo...
-
Ho installato la rom e poi la tablet mode.
Tutto ok ma quando vado a ripristinare le apps con titanum backup mi dice che il mio id android è cambiato...mai successo
Se provo a ripristinarlo mi va in bootloop!
Ho reinstallato la rom e se non ripristino il vecchio id titanium non mi permette di ripristinare il backup!
Ora sto ripristinando l'nandroid della LSZ stock.
Non so se tutto ciò dipenda dalla rom o dalla tablet ui
-
andromeda ben tornato pronto già a flashare
-
Quote:
stexyn
Ho installato la rom e poi la tablet mode.
Tutto ok ma quando vado a ripristinare le apps con titanum backup mi dice che il mio id android è cambiato...mai successo
Se provo a ripristinarlo mi va in bootloop!
Ho reinstallato la rom e se non ripristino il vecchio id titanium non mi permette di ripristinare il backup!
Ora sto ripristinando l'nandroid della LSZ stock.
Non so se tutto ciò dipenda dalla rom o dalla tablet ui
io non uso titanium.........x le apps uso APP BACKUP & RESTORE
-
Quote:
topinojerry
andromeda ben tornato pronto già a flashare
in test....ma tornero' alla stock al piu' presto