Visualizzazione stampabile
-
Per quanto l'ho testata questa rom è fantastica...la parte grafica è a dir poco favolosa e la fluidità é ottima! Se farai una nuova versione basata sull'ultimo firmware rilasciato sarebbe perfetta in quanto dovrebbe apportare notevoli miglioramenti in ambito durata batteria. Credo ke se produrrai questa versione diventerà la rom permanente sul mio Note fino a nuovo rilascio :) cmq complimenti sei un GRANDE!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grlschia
Hypersonic87, se potevi creare delle mods da mettere su wuala da poter scaricare e flashare. Sicuramente oltre a me ci saranno altri utenti interessati alle tue mods. Ti ringrazio in anticipo se questo accadrà. :) ;)
P.S.: Aggiungo che è carino anche l'omino di quando si collega l'usb.
Ciao ho potuto leggere solo adesso, comunque sto creando degli zip flashabili con il mio tema e a breve li renderò disponibili per tutti ;)
Quote:
GreenAlien
Ottima notizia! :) Comunque che tu sappia c'è modo di avere il floating multi windows? L'ho provato su alcune rom con interfaccia tablet ed era davvero utile.
Non l'ho mai provata questa mod, ho provato a cercare su xda trovando il thread, ma non sono riuscito a scaricare la mod perchè non figura nessun link sul thread o_O
Quote:
Mimmolm
Ciao Hypersonic...potresti dirmi l'md5 dell'archivio? Quando provo ad installare la rom mi dice installazione abortita!
EDIT: ho riscaricato la rom dal Note e l'installazione è andata a buon fine. A breve faró le mie considerazioni ...per il momento mi sembra una BOMBA :D
Quote:
Mimmolm
Per quanto l'ho testata questa rom è fantastica...la parte grafica è a dir poco favolosa e la fluidità é ottima! Se farai una nuova versione basata sull'ultimo firmware rilasciato sarebbe perfetta in quanto dovrebbe apportare notevoli miglioramenti in ambito durata batteria. Credo ke se produrrai questa versione diventerà la rom permanente sul mio Note fino a nuovo rilascio :) cmq complimenti sei un GRANDE!
Mi fa un enorme piacere che ti trovi bene e che ti piacciano le mie mod grafiche :D
Per la versione italiana è questione di tempo ma la farò ;) purtroppo non ho adsl e non so quando potrò riaverla mannaggia -.- infatti per ora ai download dei firmware/rom e gli upload delle mie rom ci pensano la mia adorata lei o mio cognato (qui sul forum si chiama uzupinu11) :)
-
ragazzi come promesso ecco a voi il mio tema flashabile da recovery ;) https://www.wuala.com/hypersonic87/H...-21,2333348,15 fatemi sapere se funziona perchè io non ho avuto modo di testarlo, al momento sono sulla mia 240dpi :D
-
Quote:
hypersonic87
flashata da recovery,riavvio ma non e cambiato nula...
-
Mi chiedevo se fosse possibile rendere trasparente il floating browser quando si seleziona un'applicazione diversa ed il browser resta sullo schermo. In pratica in questi casi invece di farlo diventare grigio scuro lo si potrebbe far diventare semitrasparente, però non so se sia una cosa fattibile. Agli esperti la risposta. :)
-
Quote:
vitale
flashata da recovery,riavvio ma non e cambiato nula...
Il mio tema va flashato su una rom deodexata full preload, se non sei in questa situazione è normale che non ti cambi nulla ;)
-
scuzami ma la tua hdroid jb lsz rom non e fullpreload deodexata?e come si flasha il tema?
-
ah adesso ho capito, c'è un malinteso, il tema in versione zip che ho postato non va flashato sopra la mia rom, perchè la mia rom già ha quel tema ;) siccome mi avevano richiesto il tema da installare su altre basi di rom io l'ho reso disponibile a tutti ;)
-
Al momento mi trovo con l'ultima Delirium di Sfattucci con le tue straordinarie mod grafiche e mi trovo da dio :D volevo però chiederti se è possibile fare qualcosa per migliorare le prestazioni quando ci si trova con la connessione dati in quanto per tutto il tempo ke ho tenuto la tua rom su base ics viaggiavo su internet con una velocità da paura! O.o Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Mimmolm
Al momento mi trovo con l'ultima Delirium di Sfattucci con le tue straordinarie mod grafiche e mi trovo da dio :D volevo però chiederti se è possibile fare qualcosa per migliorare le prestazioni quando ci si trova con la connessione dati in quanto per tutto il tempo ke ho tenuto la tua rom su base ics viaggiavo su internet con una velocità da paura! O.o Grazie in anticipo :)
Sulla mia rom ICS avevo inserito il modem LR1 prova a installarlo dovresti trovarlo qui sul forum o su xda ;)