ma perchè senza sim e scheda sd si accende e quando inserisco tutto appare un secondo la scritta samsung e poi nient'altro?
chi mi può aiutare?
grazie anticipatamente....
Visualizzazione stampabile
ma perchè senza sim e scheda sd si accende e quando inserisco tutto appare un secondo la scritta samsung e poi nient'altro?
chi mi può aiutare?
grazie anticipatamente....
ragazzi rispondo qui anche hai PM...che non riesco a gestire siete troppi......
SE volete Jelly Bean da base perfettamente pulita e SENZA NESSUN TIPO DI FASTIDI......eseguite un DEEP CLEAN Jelly Bean con la LSZ Italia stock Samsung.......poi eseguite il root con il nuovo Philz Kernel e otterrete root e CWM recovery custom....a questo punto SE volete intraprendere un po' di modding e settarvi la vostra rom con update grafici ecc. ecc. flashate sempre da CWM la bellissima versione di SFATTUCCI......tutto qui....
lasciate perdere KIES OTA ROM MANAGER ECC. ECC. !!!!!
spero di essere stato chiaro !!!!!
dovete salvare i vostri dati??? chiaramente prima collegate il NOte al PC e salvate foto video ecc. ecc.
dovete salvare i vostri sms??? scaricate un app che lo faccia dal play store come SMS BACKUP
dovete salvare le vostre apps???? scaricate dal play store APP BACKUP & RESTORE
volete aggiornare senza perdere nulla perchè non volete perdere tempo e non avete voglia di rifare tutto????? SBAGLIATO....dovete rifare tutto in modo da avere una base pulita quindi armatevi di pazienza ed eseguite il lavoro altrimenti rimanete con i vostri firmware e rom ;)
Ragazzi! Siccome vedo troppi post ripetitivi e ripetitivo sara' anche il mio...io do' il mio consiglio!
LA sintesi:
-scaricatevi odin ( NON ABBIATE PARUA SE IL PROGRAMMA NON RISPONDE ED ATTENDETE!!! MI RACCOMANDO! PERCHE' UNA VOLTA CHE PARTE LA PROGRAMMAZIONE ( LO SI NOTA SUL DISPLAY DEL TERMINALE CON LA BARRA AZZURRA SOTTO CHE PARTE)
-scaricatevi la versione di rom che piu' vi piace ( pressapoco si assomigliano anche come stabilita' kernel e modem e altro...cambiano forse un po' i programmi personalizzati da paese a paese).
Con questa rom che vi scaricherete ( ci metterete si una o due ore ..ma ne vale la pena) non la cancellate e ve la tenete come copia d'emergenza!
Cosi' facendo,anche se vorrete poi provare i vari modding rom oppure semplicemente lo vorrete ( formattare da zero) avrete una base di jb 4.2.1 da cui partire ! Pulita . Quelle di stock ovvio che non sono rootate.
Spero di esser stato utilissimo. Odin sembra difficile ,ma con i giusti accorgimenti non si sbaglia di una virgola! ;) ..anzi..poi vi verra' voglia di pensare e dire: altro che aspettare via ota o kies. :)
Scusate ragazzi vi volevo chiedere io ho un brand della tre, posso aggiornarlo con odin o bisogna prima sbrandizzarlo, la mia paura e la perdita della garanzia. Grazie.
Non perdi comunque la garanzia! Non stai facendo modifica hardware o sabotamenti vari. Comunque dovesse andare in assistenza ...sempre da mamma samsung va! Quindi? No problem! ;) ..( mal che vada ti scarichi da sammobile quello originale della h3g ( tre) sempre che ti dovresse mai servire) ..e in tal caso sempre con Odin ritorneresti con quel firmware che avevi :)
Ok ti ringrazio. gentilissimo. rotfl