Grazie ma questi passaggi li sapevo già :) chiedevo se cera qualche step x il setup di kies
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie ma questi passaggi li sapevo già :) chiedevo se cera qualche step x il setup di kies
cè la possibilità di avere solo il modem da flashare tramite odin di questa versione
italiana?
Aggiornato alla Jelly Bean LSZ vers. 4.1.2 ITALIA, il note fuziona perfettamente l'unica cosa che ho notato e la diminuizione della reattivita del telefono sembra un po lento, forse sarà perche non ho fatto un reset di tutto per non perdere le applicazioni. Comunque funziona tutto perfettamente.
Anche io ho notato un rallentamento, 6/7 secondi per entrare nel registro chiamate....qualche secondo per entrare nel menu applicazioni e varie. Non vorrei fare tutti i wipe, diciamo che è la mia ultima opzione che voglio usare per pulirlo; provenendo da una 2.3.6 agg.to poi via wifi alla 4.0.4 e poi flashato la 4.1.2 in oggetto se eseguo in ripristino dati di fabbrica (mi salvo solo registro chiamate ed sms) e poi reinstallo tutte le applicazioni posso avere un miglioramento?
altrimenti devo prima fare il root e poi fare i wipe o posso fare i wipe del kernel stock? lo chiedo perchè ho paura del brick usando i wipe/format del kernel stock, la 4.1.2 in oggetto che ho flashato non l'ho rootata
Grazie mille
Esatto. ( wipe data cache davilk, format data cache system e preload, se vuoi proprio fare piazza pukita format anche della emmc ma ricordayi prima di salvarti i dati ) Ma ricordati al riavvio la procedura per mandarlo in donwload mode descritta in prima pagina.
Ciao, dopo vari problemi (risolti partendo con un sistema operativo pulito pulito.. e gia che ci sono vi confermo che odin 1.85 funziona anche con windows 8)
finalmente ho messo la stock ita sul mio note...
poi ho messo la tua grande roma sfattucci.. solo un dubbio in prima pagina del tuo thread indichi Kingoffice... ma non ne vedo traccia.. ho sbagliato io qualcosa.. ?
Graqzie