Guarda bene che c'è. Controlla lo zip della rom, cartella data/app il file è cn.wps.moffice_i18n-1.apk. :)
EDIT: UPS ... sorry per l'OT rotfl
Visualizzazione stampabile
Guarda bene che c'è. Controlla lo zip della rom, cartella data/app il file è cn.wps.moffice_i18n-1.apk. :)
EDIT: UPS ... sorry per l'OT rotfl
ops.. scusate.. ho visto che scriveva anche di qui.. chiendo perdono..
Ciao e grazie e il supporto
Ciao a tutti.... qualcuno di voi molto gentile mi potrebbe postare oppure passare in pm alcuni file per questo firmware???
Mi servirebbe il root e l'ink effect per questo firmware.Grazie mille
perchè in PM....x il root c'e' una guida...usala
Sommo maestro
OT: tu che sei moderatore parla con cui di dovere... In modo che facciano qualcosa x sto sito... Sta diventando snervante... A volte nn carica le pagine a volte si impalla... Ecc ecc...
Da quando ci hanno messo mano l'hanno rovinato!
Scusa lo sfogo ma a volte ti passa la voglia di stare sul forum!
Fine OT
scusate ancora a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Alla faccia quanto consuma.... Sono arrivato alle 14 col 30% di batteria residua. Normalmente arrivavo fino alle 19 con la stessa percentuale col firm LSA.
Prima come ora avevo il Philz. Che dipenda dal modem non posso crederlo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Buona sera a tutti, per quanto posso essere di aiuto dopo 24 ore di utilizzo sono completamente deluso
sono partito da una base pulita wippato tutto, format system ed il risultato è: reattività zero, spesso nelle cartelle che ho sull'home spariscono le icone, lentezza generale che con la 4.0.4 non ho mai riscontrato.
Vorrei provare qualche custom rom ma poi perderei sky go, la cosa che mi fa più arrabbiare è che per l's3 escono agg.ti della 4.1.2 di continuo, quasi 2 al mese, mentre per noi della 4.1.2 solo 2 versioni: la lsa e la lsz; e questo mi fa temere il peggio nel senso che dopo questa del 14/02 non riceveremo altri aggiornamenti....figuratevi possiamo pure sognarci il minor update 4.2.2
Beh a me non da nessuno dei problemi da te elencati, il mio è reattivo e non sparisce nessuna icona.
Però consuma troppo.