Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
i lags che hai li avevi anche con ICS o Gingerbread ;)
Beh con il programma di visualizzazione froyo cooliris quando scorrevo la foto zoomata non avevo questi lags..... Questo sia con gingerbread che con ics.... Proprio le foto zoomate vanno a scatti se faccio una panoramica col dito.... Mentre non mi succede con le foto compresse o ritagliate.... Forse jelly bean gestisce con la nuova applicazione galleria una memoria o allocazione risorse insufficiente per la visualizzazione delle zoomate.... Quanto a facebook se non uso la apk del playstore ma uso il Facebook dal browser quando scorrono nella home non c'è quella stessa scattosita che rilevo sia in galleria sia nella applicazioni e ufficiale di facebook appena aggiornata tralaltro ....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
i lags che hai li avevi anche con ICS o Gingerbread ;)
col piffero, se mi permetti. aggiornato a lsz era una chiavica, gallery compresa. tornato ad ics stock e magicamente tutto é di nuovo fluido :D
sent from Chicago, Illinois
-
se poi vogliamo difendere a spada tratta il prodotto solo perché ne sentiamo il dovere o diritto é un altro discorso.. ma se l'utente dice che il terminale va peggio perché gli si deve dire che faceva cosí anche prima? lo conoscerà il suo terminale.....
-
Quote:
riccardoerre
se poi vogliamo difendere a spada tratta il prodotto solo perché ne sentiamo il dovere o diritto é un altro discorso.. ma se l'utente dice che il terminale va peggio perché gli si deve dire che faceva cosí anche prima? lo conoscerà il suo terminale.....
Concordo con ciò che scrivi, anche io ho notato leggeri lag con quest'ultima versione 4.1.2 (a volte altro che leggeri), ho fatto una pulizia completa e sono partito da zero, addirittura ho formattato la memoria interna e l'sd; ma ciò che temo di più è lo sviluppo perchè penso che mamma samsung dopo questa versione non aggiornerà più il nostro note, mentre per l's3 ci sono state moltissime versioni di jb. Ed è una cosa molto grave perchè si presuppone che il note è un dispositivo per l'ufficio/imprenditore/manager che fa della velocità e della comunicazione un arma importante e se abbandoni il dispositivo strada facendo e lo aggiorni peggiorandolo non è un buon segno
-
Ci sono le cose belle con questa rom però si forse ci sta strettina questa rom jelly bean sul note 1
Cmq utenti appassionati, non voglio essere drastico ma gingerbread oltre a detenere ancora il primato in termini di uso, come piattaforma Android, a mio avviso è decisamente più fluida anche di ics anche se alla fine tranne l snote che rispetto al smemo rimpicciolisce l impaginazione ulteriormente... Non vedo i vantaggi... Forse ics supporta più apk... Ma ad es gingerbread ha ancora dalla sua il supporto della Adobe Flash player.......
Jelly bean è bella ma tranne la messa a fuoco migliorata della fotocamera e qualche giochetto grafico di visualizzazione del sistema... Forse tra batteria di durata effimera e lags in galleria e facebook e altro.. Sta davvero strettino al n7000 e.... Grrrrr Ahahahaha haha
Inoltre non dimentichiamoci che il galaxy note 1 ha un dual core e il firmware nativo è gingerbread I cui wipe e format reset sono sicuri anche da bug per es....
Il galaxy note 2 ha un quad core e più ram... Ed ha un sistema nativo jelly bean...
Nonostante aggiornamenti e adattamenti la deduzione è semplice ma anche sottile.... Che voglio dire? Che se voglio godere di un software migliore con più apk e più bello la vera soluzione è assecondare il marketing del colosso Koreano... Cioè aggiornare non i software ma gli hardware a botta di 400-600 euro.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
tornate a ICS o Gingerbread ;) se credete
-
Quote:
Andromeda1968
tornate a ICS o Gingerbread ;) se credete
Ciao Andromeda, puoi dirmi per favore se questo aggiornamento è wipe o meno, se fatto con mobile odin, partendo dall'ultimo aggiornamento ICS, grazie
-
a giudicare da questo articolo riceveremo anche il 4.2.2
http://www.sammobile.com/2013/03/18/...CyAJxc.twitter
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
-
Quote:
persiancats
Nel duemilanonsoquando..ahahah...aggiustassero questo...sarebbe meglio.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo3282
Nel duemilanonsoquando..ahahah...aggiustassero questo...sarebbe meglio.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
quando (e se davvero) uscirá, noi avremo giá il note 3 e saremo qui a spaccarci le balle aspettando il 5.0 hahaha... non cambieremo mai...
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2