Visualizzazione stampabile
-
in quanto alla frase:non so come avete flashato. credo che ormai sia un po' troppo inflazionata che ne dici...?!
evidentemente al telefono chiediamo cose diverse. ;)
sent from Chicago, Illinois
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoerre
eh eh no.. qui non mi si sta dicendo di usare o no jb. qui ci state dicendo:non é vero che avete problemi e son tutte musse. é diverso :D
Quote:
riccardoerre
in quanto alla frase:non so come avete flashato. credo che ormai sia un po' troppo inflazionata che ne dici...?!
evidentemente al telefono chiediamo cose diverse. ;)
Ragazzi venite sul thread di Sfattucci delirium... E vedrete che cosa vuol dire JB;)
Poi ripeto ognuno ha le proprio idee... ;)
Ma vi assicuro che sul thread di Sfattucci ce chi arriva alle 4 ore di schermo acceso... E io cn la batt bruciata(da sostituire) facvio 3 ore e quaranta di schermo...
@ riccardoerre... Nn so cosa chiedi tu al tuo note... Ma io essendo un tecnico lo uso molto sul cantiere con autocasWS... E ti assicuro che dal mio note voglio fluiditą stabilitą e reattivitį... Cose che in JB ho trovato alla grande... ;)
dariob1974
Grazie zoneeee che ti immoli per la patria e provi questa release algerina.....a me interessa sapere:
1. i lag ci sono? io li ho notati quando apro il registro chiamate
2. i link in lockscreen
3. impostazione wifi: possibilitą di configurare accensione e spegnimento (no app esterna)
nella versione tedesca per quanto l'ho usata i lag erano minimi ma il punto 2 e 3 non c'erano
resto in attesa di tue info
appena la metto ti posto subito un feedback
-
si pero ntony io vorrei la stock :banghead:
che ripeto a me rispetto ad ics peggiora la situazione. meh :-/
-
Quote:
zoneeee
eeeeh vabe, ora il problema č jellybean...lasciamo stare che č meglio
vi farņ sapere se il problema del lag con questa release si fixa alla release algerina.
Le ho provate tutte. Su Sammobile.mi scarico ogni giorno i firmware nuovi e li testo ... anche deodexate.
La migliore fin'ora é la xxlsz Italia ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Jelly Bean Italia č praticamente perfetta x quello che puo' dare il nostro Note 1.
poi come ripeto e come ribadito dai buoni Sfattucci e Ntony....provate le deodexed ;)
altrimenti rimanete con il vostro ICS
-
Un regalo x tuttiiiiiii
Sfatt cipo lupo caje sondra Andromeda ecc ecc
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=278534
[APK] Nuovo Accuwater widget Galaxy S4
Andate a controllare sul mio thread... Gią testato;)
ntony17
Un regalo x tuttiiiiiii
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=278534
-
Quote:
ntony17
Un regalo x tuttiiiiiii
[APK] Nuovo Accuwater widget Galaxy S4 - Forum Android Italiano
Quote:
Andromeda1968
aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhh
Quote:
cipo3282
No stanno succedendo cose strane....posto in un 3d ed esce in un altro...bohh.:banghead::thumbdown:
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Anche io... Ho postato cn tapatalk nel thread di sfattucci ed č spuntato anche qui quello del widget... Mah:D:D:D