Visualizzazione stampabile
-
Partendo da kernel Philz su JB412 ITA se volessi tornare al kernel originale (per far funzionare Skygo) sarebbe sufficiente caricarlo in odin e flasharlo? O salta fuori il triangolo giallo?
Oltretutto ho trovato il kernel stock 412LSZ Germany ma non quello Ita ITV...Non è che qualche cuoco lo può estrapolare e uplodare da qualche parte? :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
piccpaina
Partendo da kernel Philz su JB412 ITA se volessi tornare al kernel originale (per far funzionare Skygo) sarebbe sufficiente caricarlo in odin e flasharlo? O salta fuori il triangolo giallo?
Oltretutto ho trovato il kernel stock 412LSZ Germany ma non quello Ita ITV...Non è che qualche cuoco lo può estrapolare e uplodare da qualche parte? :p
Evita di fare questi raggiri...se vuoi ritornare flasha nuovamente con odin il Fw.fai la cosa migliore....e più pulita.;):cool:
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
Sfattucci
Linkala nel tread del firmware xxlsz italia ufficiale del sommo Andromeda .... magari sará utile a quelli che hanno lo sticky su quel tread.
PS : Contribuisci quanto me a questo forum ;).....
se può servire questa guida
-
Riporto la mia esperienza se può servire a qualcuno:
Partendo dalla JB 412 LSZ ITV stock di questo thread ho poi installato il kernel Philz rootato (4.89.4 signed.zip) caricandolo da sd ext con recovery stock;
poi dopo essermi fatto un nandroid ho flashato tramite odin il kernel stock preso qui Dev-Host - Stock kernel XXLSZ.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Tutto liscio senza triangolo giallo; poi ho disinstallato supersu (impostazioni/unroot), riavviato e la rom è tornata completamente stock.
Infatti ho installato skygo e funzionava tutto perfettamente.
-
Nessuno ancora ha testato la 4.1.2 algerina?
-
Quote:
dariob1974
Nessuno ancora ha testato la 4.1.2 algerina?
Il miglior firmware resta ancora la LSZ ITV;)
ntony17
Il miglior firmware resta ancora la LSZ ITV;)
giudizi contrastanti sulla lsz itv, io come altri rilevo enormi lag, tu e qualcun'altro invece non riscontrate alcun problema; io posso confermare che partendo da una base pulitissima (format system + format memoria interna + format micro + tutti i wipe) noto lag incredibili all'uscita del menu applicazioni e quando entro negli sms e nel registro chiamate e all'uscita dai giochi
-
ragazzi per favore, mi date un link dove trovo il Root per questo firmware da mettere in PDA in ODIN? Grazie.
-
Quote:
sismaonline
ragazzi per favore, mi date un link dove trovo il Root per questo firmware da mettere in PDA in ODIN? Grazie.
eccolo..https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
-
Quote:
dariob1974
giudizi contrastanti sulla lsz itv, io come altri rilevo enormi lag, tu e qualcun'altro invece non riscontrate alcun problema; io posso confermare che partendo da una base pulitissima (format system + format memoria interna + format micro + tutti i wipe) noto lag incredibili all'uscita del menu applicazioni e quando entro negli sms e nel registro chiamate e all'uscita dai giochi
Parli della Stock?
EDIT: Io li provo tutti i firmware che escono su SAMMOBILE, sia stock, sia deodexati ... la migliore base per ora rimane la ITV ... checchè se ne dica che abbia la stessa base Germania e che cambia solo il CSC ... cambiano anche altre cose ...