Visualizzazione stampabile
-
per una volta it > de???
sent from Chicago, Illinois
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoerre
per una volta it > de???
sent from Chicago, Illinois
Mille volte meglio... Molti dicono sia uguale xk è sempre LSZ... ma cambiano altre cose... E lo ha confermato il mitico sfatt Che le ha spulciate x bene;)
-
Basta installare le due stock ( meglio se deodexed pure ) per vedere gia le differenze. Sempre partire con un deep clean ... e si vedono eccome ... vi costa un'ora della vostra vita :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Basta installare le due stock ( meglio se deodexed pure ) per vedere gia le differenze. Sempre partire con un deep clean ... e si vedono eccome ... vi costa un'ora della vostra vita :)
Sinceramente, con la tedesca la batteria mi durava di più. Io posso ile?
Inviato dal mio GT-N7000 ora con JB 4.1.2 XXLSZ con Androidiani App
-
Quote:
rainoldo
Sinceramente, con la tedesca la batteria mi durava di più. Io posso ile?
Inviato dal mio GT-N7000 ora con JB 4.1.2 XXLSZ con
Androidiani App
Perché? chi te lo vieta? Io riporto la mia esperienza. Su due note. Tu la tua ... se no il forum a che serve? Il confronto ... senza non si arriva a soluzioni ;)
-
Quote:
Sfattucci
Perché? chi te lo vieta? Io riporto la mia esperienza. Su due note. Tu la tua ... se no il forum a che serve? Il confronto ... senza non si arriva a soluzioni ;)
Ho scritto male... Intendevo... POSSIBILE?
-
Quote:
rainoldo
Ma quale monti..la lite o la full....mi sa che sei l'unico ad aver avuto una durata maggiore con la stock...:rolleyes::confused:
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
rainoldo
Personalmente trovo le due sullo stesso piano come i consumi se parliamo di stock ... ma a fluiditá la itv é un altro pianeta... e come deodexed sono due pianeti diversi ... la itv é moolto ma moolto meglio.
-
Quote:
Sfattucci
Personalmente trovo le due sullo stesso piano come i consumi se parliamo di stock ... ma a fluiditá la itv é un altro pianeta... e come deodexed sono due pianeti diversi ... la itv é moolto ma moolto meglio.
Io non ci capisco niente di lite o full, di deodexed od odexed, io ho la stock con root e kernel pilz (mi pare) ma con la tedesca stock completamente e senza root mi durava di più la batteria. Per avere la migliore durata a questo punto... Che mi consigliate?