Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rainoldo
Io non ci capisco niente di lite o full, di deodexed od odexed, io ho la stock con root e kernel pilz (mi pare) ma con la tedesca stock completamente e senza root mi durava di pił la batteria. Per avere la migliore durata a questo punto... Che mi consigliate?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Intanto prova il firmware originale. Poi se non ti garba passi ad una deodexed che sarebbe il firmware originale pronto per le mod e giį con root o a mali estremi ... alle varie rom gia moddate.
-
ciao
ho da poco fatto deep clean e flashato la rom stock tedesca JB, se volessi ora metter l`italiana dovrei nuovamente fare deep clean etc etc , oppure dato che sono gia in ambiente JB posso risparmarmi tutta la menata?
-
Quote:
mame3876
ciao
ho da poco fatto deep clean e flashato la rom stock tedesca JB, se volessi ora metter l`italiana dovrei nuovamente fare deep clean etc etc , oppure dato che sono gia in ambiente JB posso risparmarmi tutta la menata?
Deep clean non necessario....
-
Quote:
Andromeda1968
Deep clean non necessario....
ok grazie mille era la ripsota che cercavo. una curtiosita` il file che trovo in prima pagina cambia pure il csc o e` solo il pda?
volevo fare la procedura per vedere se riesco a rispolvere il problema con S note che non funziona bene....
al momento il note ha PDA e CSC tutto crucco
-
Quote:
mame3876
ok grazie mille era la ripsota che cercavo. una curtiosita` il file che trovo in prima pagina cambia pure il csc o e` solo il pda?
volevo fare la procedura per vedere se riesco a rispolvere il problema con S note che non funziona bene....
al momento il note ha PDA e CSC tutto crucco
Il firmware contiene tutto.... Se vuoi fare una pulizia preventiva esegui deep clean... Altrimenti flasha e basta esegui solo tutti i wipes
-
Quote:
Andromeda1968
Il firmware contiene tutto.... Se vuoi fare una pulizia preventiva esegui deep clean... Altrimenti flasha e basta esegui solo tutti i wipes
Andromeda guarda le mie ore di schermo acceso con la nuova batt comprata al centro assistenza samsung...
Il note č rinato... E la delirum lite č una bomba
http://img69.imageshack.us/img69/449/recordbu.jpg
-
Quote:
Andromeda1968
ottimo....chissą se la batteria davvero????....io non riesco a stare con una situazione software piu' di una settimanarotfl
E si prima facevo massimo due ore e mezza o tre di schermo... Ora sono a 3 ore di schermo e al 45% di carica.. Maestro...
-
ciao andromeda ho visto in questa guida il nuovo PhilZ-cwm6 v4.90.8 ho il firmware di joosh posso installare questa versione?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html