Vuoi fare tt i wipe e i format e poi fleshare JB? :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il firmware italiano jb linkato da andromeda č gia sbrandizzato , quindi , ad ogni ombra di dubbio se volete potete direttamente flashare con odin , con la batteria carica al 100 per cento e ricordatevi di aver installato precedentemente i driver tramite samsung kies (aggiornato) , e poi una volta chiuso antivirus e samsung kies perchč andrebbero in conflitto con odin ,
flashate con odin da ics a jb , solo che non so se senza fare una pulizia chiamata deep clean con un kernel safe che non brikki , una volta eseguito il flashing di jb da ics brand , abbiate un firmware no brand ...
sicuramente invece se partite eseguendo un deep clean vedete le guide nell apposita sezione , con un kernel safe cioč sicuro da brick , e poi flashate con odin ,il jelly bean italia sul vostro note avrete sicuramente un firmare no brand ...;)
Salve a tutti. Ho aggiornato tramite kies poche ore fa, partendo da ICS stock 4.0.4 italia no brand che a sua volta era stato aggiornato OTA partendo da Gingerbread stock. Il telefono non č stato mai rootato, ad oggi tutto "official".
Non ho seguito alcuna discussione precedente in quanto preoccupato per il brickbug ho voluto evitare tentazioni.
Di default comparivano in galleria anche le cartelle di dropbox (Con sommo piacere ho visto che ci sono 50 giga omaggio ma qualcuno sa quanto durano??), per eliminarle ho risolto cosė: menų>impostazioni>cloud>dropbox e ho tolto la spunta alla sincronizzazione di foto e video.
Avevo poi letto che non c'erano i collegamenti in lockscreen con csc italia, cosa falsa... vanno impostati menų>impostazioni>schermata di blocco>opzioni blocco schermo spuntate su on la voce collegamenti e premete a lungo premete poi sul tastino col + e vi uscirā la lista di app da aggiungere.
Come durata batteria, non so se č meglio o peggio di ICS, ma a prima vista, se č meglio o peggio non lo č di molto!
-Volevo poi chiedere a qualcuno se c'č un modo di cambiare la posizione dell'orologio in lockscren come si faceva per ICS.
-Mi sono accorto che manca geniewidget (news&meteo), ho provato a scaricare l'apk ma non la installa, qualcuno sa come si risolve??
-In ultimo, mi č sembrato di capire che ora il kernel č safe... posso fare i wipe da recovery stock e\o i reset di fabbrica dal menų?
-Sky go funziona egregiamente nel caso a quacuno interessasse.
Ciao a tutti e grazie in anticipo per eventuali info! :D :D
Andromeduccio fammi sapere cm va qst ITV... Perchč io per il momento vorrei restare sulla ultimate di joosh:D:D:D:D
Ancora c'č rischio?? Grazie del warning! Ma quindi non c'č modo di riportare il cell in condizioni "di fabbrica" senza usare procedure di deep cleen, o comunque facendo il root e ambiando kernel? (tra l'altro avendo sky go il root vorrei proprio evitarlo, per ora)
Philz ha aggiornato il kernel x la lsz e ha fixato il problema del bootloop... Evvaiiiii
http://www.mediafire.com/?jx7clqdmvtvd63y
Changelog :
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1901191
quando avvio kies mi dice scheda sim non inserita impossibile continuare la comunicazione e non riesce a connettersi ma la sim c'č; attualmente il mio note, acquistato con tim offerta del mese scorso, č sbrandizzato n7000itvlr1 csc e n7000xxlrb phone; sto provando da questa mattina sia in wifi che connessione dati ma niente nessun aggiornamento disponibile come posso risolvere? se fllasho da odin senza wipe perdo tutto?
grazie
Ore 2.01: tutto ok flashato e non ho perso nulla.....ed ora quando collego il cell a kies viene riconosciuto regolarmente in versione firmware ed il resto
grazie lo stesso