Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tassadar
No ma da ignorante non significa che non si possa fare, anche se non ottimale...
tutto si puo' fare e si possono percorrere varie strade ma se vuoi una base firmware senza problemi segui quello che c'e' scritto in questo thread...poi chiaramente il Note è tuo ;)
-
Quote:
Andromeda1968
tutto si puo' fare e si possono percorrere varie strade ma se vuoi una base firmware senza problemi segui quello che c'e' scritto in questo thread...poi chiaramente il Note è tuo ;)
Grazie, però sono poco pratico di installazioni di kernel etc quindi preferisco fare una cosa semplice. Quantomento installano la jelly bean stock senza procedimenti strani tipo installare kernel terzi etc poi dovrei avere comunque una rom safe per clen vari etc no? Non sono ancora sicuro di voler tenere la rom stock, vorrei provare anche la cyanogenmod :)
-
Quote:
Andromeda1968
scelta tua....se vuoi aggiornare a JB...ti converrebbe mettere un kernel safe ICS e poi seguire la guida al flash di JB ;)
grazie della risposta ma nonostante sia sempre stato in stock non avevo mai sentito che per aggiornare con odin servisse un kernel safe ICS nonostante non vorrei usare wipe per il passaggio via odin dalla 4.0.4 germany alla 4.1.2 italy.
-
Quote:
velox
grazie della risposta ma nonostante sia sempre stato in stock non avevo mai sentito che per aggiornare con odin servisse un kernel safe ICS nonostante non vorrei usare wipe per il passaggio via odin dalla 4.0.4 germany alla 4.1.2 italy.
se vuoi una base perfettamente pulita per un passaggio a Jelly Bean partendo da ICS e seguendo la guida in prima pagina DEVI avere un kernel safe ICS come da guida in prima...
altrimenti flashi e basta con odin senza nessun wipes....scelta tua....c'e' sempre kies o Ota ;)
-
Quote:
Andromeda1968
se vuoi una base perfettamente pulita per un passaggio a Jelly Bean partendo da ICS e seguendo la guida in prima pagina DEVI avere un kernel safe ICS come da guida in prima...
altrimenti flashi e basta con odin senza nessun wipes....scelta tua....c'e' sempre kies o Ota ;)
Con kies mi dice che il mio dispositivo non è compatibile per l'aggiornamento con kies !!! e non so perchè.
Via ota non mi trova nulla.
-
Scusa Andromeda1968 io ho su la 4.1.2 tedesca e vorrei mettere quella italiana cercando di avere una base pulita. Cosa mi consigli di fare? E' necessario mettere il kernel safe o quello di JB è sicuro? grazie
-
Quote:
schizzo77
Scusa Andromeda1968 io ho su la 4.1.2 tedesca e vorrei mettere quella italiana cercando di avere una base pulita. Cosa mi consigli di fare? E' necessario mettere il kernel safe o quello di JB è sicuro? grazie
che io sappia JB è sicuro....ho sempre pero' effettuato root + cwm quindi i wipes li ho sempre effettuati da CWM anche per avere la formattazione della sd interna
-
Quote:
Andromeda1968
che io sappia JB è sicuro....ho sempre pero' effettuato root + cwm quindi i wipes li ho sempre effettuati da CWM anche per avere la formattazione della sd interna
quindi mi consigli di metterci cwm ....che guida dovrei utilizzare?
-
Quote:
schizzo77
quindi mi consigli di metterci cwm ....che guida dovrei utilizzare?
quella al root di JB ;)
-
Ciao A tutti, porto la mia esperienza e chiedo un consiglio
Sono partito da una versione ICS perfettamente funzionante la LRI ita no brand.
Ho aggiornato a JB LSZ con odin 1.85 alla.
Non ho effettuato nessn deep clean factory o clear, perche pur supponendo che il mio ICS fosse esente dall'annoso problema del brick non ho voluto rischiare.
Tutto e andato bene, ho anche effettuato il root e fin qui tutto ok..
Pero dopo un solo giorno di utilizzo mi sono accorto che e uscito nuovamente il vecchi problema della CPU che non va in DEEP SLEEP..
Ora, secondo voi, puo avere senso che io faccia un DEEP CLEAN e reinstalli JB o mi devo rassegnare al baco?
Grazie a tutti