Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Ntony...poi sono io linkmen...anche tu non scherzi...sopratutto quando non vedi l'ora....eheheehheh
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
Sfattucci
Hahahahahahahahhahahahahahahahahaah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ahahahahahahahahah raga la scimmia e forte...
figuratevi che sto qui a scrivere mentre sto guardando anche "il clan dei camorristi"...ahahahahaha non so dove tenere gli occhi
-
Quote:
ntony17
figuratevi che sto qui a scrivere mentre sto guardando anche "il clan dei camorristi"...ahahahahaha non so dove tenere gli occhi
Beh.....ragazzi...a domani... cipo leva le tende e va a letto
Domani altra giornataccia....si inizia alle 5.....notte a tutti..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Sfattucci
I'm not angry ... only busy. Rotfl ... voglio solo condividere alla svelta i deliri che avevo accantonato. Poi passiamo al resto. Poi sto pensando pure alla 240full e alla 213 tablet full. Di ideuzze ne ho abbastanza. Vediamo quali riesco a chiudere prima. E il fix hot reboot per ora ha la priorità ;)
Non preoccuparti sfatt... fa quel che devi senza fretta... prima era la mia scimmia, mi ha rubato il note un attimo!!! Ha pure imparato l'inglese quella xxxxxxxx:D:D:D ora comunque l'ho rinchiusa ma non posso prevedere fino a quando:D:D:p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
ntony17
Zitto che io guardo una cosa in streaming col pc ( mentre sono in download dei tre tuoi firmware), sto deodexando la Netherlands, nel frattempo sono sui codici con baxmali su alcuni file .jar, il note fra wathsapp mirc tapatalk ... i due cani che mi intimano di uscire .... delirioooooo rotfl
-
Quote:
cipo3282
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Notte cipo, buon lavoro...:beer:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
Sfattucci
Zitto che io guardo una cosa in streaming col pc ( mentre sono in download dei tre tuoi firmware), sto deodexando la Netherlands, nel frattempo sono sui codici con baxmali su alcuni file .jar, il note fra wathsapp mirc tapatalk ... i due cani che mi intimano di uscire .... delirioooooo rotfl
ora capisco xk le tue rom si chiamano delirium...ahhahahahahah
allora giusto x complicarti la vita...
guarda qua...
ecco a te tutto il sistem dump dell'xperia z....puoi scaricare singolarmente tutto ciò che ti serve....
ahahahahahahahaah
Index of /doomlord/xperia_z/10.1.A.1.350/DUMP/system
-
Quote:
cipo3282
p6200 paranoid 4.1.2 jb
notte cipucciooooooorotfl
-
Quote:
cipo3282
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Notte cipo e buon lavoro!!!!!!!!
-
Quote:
fwood
--e comunque con la versione pro la prima cosa da fare è l'autoanalisi, in modo che il prog disabilità i tweak che possono far danni. io ho fatto cos'..e se pure dovessi abilitare una cosa int.d..al successivo riavvio la ritrovo disabilitata. invece sulla versione normale non c'è questa possibilità...e se sbagli al riavvio son volatili per diabetici!
chiedo scusa dov'è l'autoanalisi?
-
Quote:
mikempower
chiedo scusa dov'è l'autoanalisi?
Mmm a quanto ho capito é nella versione a pagamento. Ma ti saprà rispondere meglio chi la usa.