Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Mmm a quanto ho capito é nella versione a pagamento. Ma ti saprà rispondere meglio chi la usa.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ce l'ho ma non la trovo...
-
Quote:
mikempower
ce l'ho ma non la trovo...
Se non ricordo male l'aveva chiamata diversamente e se non erro la funzione era in inglese. Ma dovrebbe risponderti lui, fwood. Appena qualcuno che la usa leggerà ti saprà dire meglio.
Edit: prova ad andare avanti sul link che ti ho dato o usa il search ... ne hanno parlato proprio in questo tread.
-
Quote:
Sfattucci
Se non ricordo male l'aveva chiamata diversamente e se non erro la funzione era in inglese. Ma dovrebbe risponderti lui, fwood. Appena qualcuno che la usa leggerà ti saprà dire meglio.
Edit: prova ad andare avanti sul link che ti ho dato o usa il search ... ne hanno parlato proprio in questo tread.
ho controllato ma non sono riuscito a capire...cmq pazienza,arriverà sicuramente qualcuno a spiegarmelo...Grazie!
-
-
Quote:
Sfattucci
weee raga...ma siete insaziabili...e infaticabili....buon lavoro sfatt.
-
Quote:
sondra
weee raga...ma siete insaziabili...e infaticabili....buon lavoro sfatt.
È tutta colpa della mattonella :)
E di quelli che mi mettono le pulci nelle orecchie rotfl
-
Grazie Sfatt per tutto il lavoro che stai facendo la tua rom, le mod, sono stupende hai ridato vita al note :p:D
-
Quote:
etta
Grazie Sfatt per tutto il lavoro che stai facendo la tua rom, le mod, sono stupende hai ridato vita al note :p:D
Dovresti ringraziare tutti quelli del tread.
Qui ognuno mette del suo. Indistintamente. :)
-
Quote:
Sfattucci
Dovresti ringraziare tutti quelli del tread.
Qui ognuno mette del suo. Indistintamente. :)
Ma tu! Sei! Il! Boss!
Leggete ciò che ho scritto tipo re leonida: questa è sparta!
Beh: questo è delirium! :D:D:D
Sfattucci
È tutta colpa della mattonella :)
E di quelli che mi mettono le pulci nelle orecchie rotfl
He si....li conosco bene...Antony Cipo...e compagnia bella....io unica donzella in mezzo a voi....ho poco tempo fra lavoro e casa...ma vi seguo quando posso...comunque sfatt la rom sta andando a meraviglia....se non ci fossi tu.....le scimmie sarebbero tornate tutte in africa.....ci stai risvegliando....buona giornata sfatt.....