Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
He si....li conosco bene...Antony Cipo...e compagnia bella....io unica donzella in mezzo a voi....ho poco tempo fra lavoro e casa...ma vi seguo quando posso...comunque sfatt la rom sta andando a meraviglia....se non ci fossi tu.....le scimmie sarebbero tornate tutte in africa.....ci stai risvegliando....buona giornata sfatt.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io e cipo ti avevamo detto che nn te ne pentivi...
Senza nulla togliere a joosh ma questa rispetto alla ultimate e una spanna sopra... Ehehehhehe
ntony17
Senza nulla togliere a joosh ma questa rispetto alla ultimate e una spanna sopra... Ehehehhehe
il fatto é che il tempi che ho é poco e ristallo tutto sempre ex novo io ninte nandroid o altro sempre tutto nuovo....e avendo poco tempo é così...lo scorso anno ero in cassa i tegrazione e avevo tempo lubero....la rom la trovo fluida e bella per via delle mod applicabili almeno si cambia un pò....di sicuro vi ascolto.....ed eccomi ancora tra voi...mica vi mollo....poi il note per me é ancora più che valido e non lo cambiooooo.....buona giornata ragazzi.....
-
Quote:
ntony17
-
si la rom va momto bene superiore socuramente...raga volevo mettere photocamera42...ma ho flashato lo zip e non va sapete dove posso trovarla...grazie....lo zip era pachato...ciauuu
-
Quote:
cipo3282
Quoto!!! Superiore in tutto.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
E pensare che qualche settimana fa qualcuno nell'altro tread mi ha sconsigliato la Delirium :p
-
Si puo flashare il tema HDroid sulla delirium
-
Quote:
sondra
si la rom va momto bene superiore socuramente...raga volevo mettere photocamera42...ma ho flashato lo zip e non va sapete dove posso trovarla...grazie....lo zip era pachato...ciauuu
Sondrina ;)...
-
Sfatt svuota la cartella PM! :)
-
Quote:
Andromeda1968
Sondrina ;)...
ciao Andromeda....che piacere.....un baciooo:o:o:o
-
Ciao ragazzi,un saluto,anche se tutto sta andando storto,vi seguo con interesse.