Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sismaonline
allora.... aiuto! hahaha:
ho installato il fix x s-voice e il framework... poi?
devo mettere Fix app messaggi (a che serve?) o SMS full hack (a che serve?)
e per cortesia ribadisco..... come faccio ad attivare la sincronizzazione con account samsung x avere i miei documenti con s-note?????
scusate ma sono un po' confuso....
Devi mettere il fix sms perchè quello che sta nella rom crasha, ce ne sono 2, uno è quello stock mentre sms hack è quello moddato da sfatucci (non ha la conversione automatica in mms per esempio)
Per il samsung account non so aiutarti, non lo uso....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
sismaonline
allora.... aiuto! hahaha:
ho installato il fix x s-voice e il framework... poi?
devo mettere Fix app messaggi (a che serve?) o SMS full hack (a che serve?)
e per cortesia ribadisco..... come faccio ad attivare la sincronizzazione con account samsung x avere i miei documenti con s-note?????
scusate ma sono un po' confuso....
Devi installare tutta la parte SCloud per avere la sync con samsung. Vedi se riesci se no piu tardifaccio uno zip apposito per chi ne ha bisogno :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sismaonline
Grazie Sfatt x questa ennesima roma da maestro!!!
Mi sto trovando da Dio!!!
Avrei pero' bisogno di alcuni aiuti se qualche anima buona mi potesse dedicare 2 minuti.
1 - Seed. Cosa è? a che serve e sopratutto che impostazioni devo mettere e\o spuntare????
2 - come faccio a riavere il widget dei contatti preferiti 3x3?
3 - ho scaricato lo zip delle app non installate.... ho messo Samsung App che uso e il Service x avere l'Account Samsung....ma se vado in Account, in effetti c'è quello Samsung ma al suo interno non mi fa vedere NESSUNA sincronizzazione. Io ho necessita' di riave i documenti fatti con S.Note che sono "online" nei backup di samsung.
Grazie a chiunque mi possa dare una mano!!!
:)
Seeder cambia la modalità entropy di android. I settaggi ottimali li trovi linkati in prima pagina ( aggiungero link agli screenshoot dei temi fatti da lupo e sistemo meglio il primo tread )
Il widget lo trovi nello zip delle app rimosse.
Per la sync ... come ti ho detto prima SCloud ;)
-
Quote:
ntony17
Mannaggia oggi mi si è rigata la pellicola:p
Ora sn senza pellicola...
Ma voi la usate sul note? Io nn sono mai stato senza:D:D:D:D
-
Quote:
sondra
si la rom va momto bene superiore socuramente...raga volevo mettere photocamera42...ma ho flashato lo zip e non va sapete dove posso trovarla...grazie....lo zip era pachato...ciauuu
Sto vedendo di risolvere il problema video a 720 e 1080. Non vanno. Ma la photosphere funziona perfettamente. Vedo cosa riesco a combinare al massimo metto in upload quella col bug video (a 480 va ).
-
Ciao ragazzi..... ho un problema....ieri sera ho installato la Delirium Lite,ma il cell non mi va in deep sleep completamente.....la barra dei 1400 Mhz è al 64 %
ho provato a fare la procedura standard per farlo andare in deep sleep...ma niente da fare!!
è una questione che la rom si deve adattare per qualche giorno....o ho installato qualcosa che non va?
c'è qualche altro rimedio da poter fare?
-
3 allegato(i)
Ragazzi io sono messo così... Secondo voi è normale??
Ho provato a resettare i timer e sembra che il deep sleep va bene... Intanto...
Sfatt che mi dici??
Grazie mille :)
-
Quote:
MESSIA111
Ciao ragazzi..... ho un problema....ieri sera ho installato la Delirium Lite,ma il cell non mi va in deep sleep completamente.....la barra dei 1400 Mhz è al 64 %
ho provato a fare la procedura standard per farlo andare in deep sleep...ma niente da fare!!
è una questione che la rom si deve adattare per qualche giorno....o ho installato qualcosa che non va?
c'è qualche altro rimedio da poter fare?
Non é assolutamente normale. Tanti hanno risolto il tuo problema partendo da un deep clean jb italia ( lo trovi qui nella sezione modding ).
-
Quote:
boxter10
Ragazzi io sono messo così... Secondo voi è normale??
Ho provato a resettare i timer e sembra che il deep sleep va bene... Intanto...
Sfatt che mi dici??
Grazie mille :)
Dipende tanto dall'uso che ne fai. Quanta roba hai in sync attivata e principalmente dall'usura della batteria. Io ora ho una media di 18 ore e 4.30 di schermo facendone un uso moderato.
-
Quote:
Sfattucci
Mai senza ;)
mai senza nemmeno io...