Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boxter10
Ragazzi io sono messo così... Secondo voi è normale??
Ho provato a resettare i timer e sembra che il deep sleep va bene... Intanto...
Sfatt che mi dici??
Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Lo so che dipende dall'uso...ma non penso di stare esagerando... Un uso normale... Non trovi niente di anomalo!??!?!??!
Intanto è la seconda volta che con batteria sotto il 40%, riavviando il cell mi ritrovo con circa il 10 %!!!
Il deep va... la procedura di wipe battery dalla reco non si po piu fare, perchè non mi sembra di avere visto la voce...
Insomma mi sembra un po anomala come cosa...
Poi ho attivato un po tutte le spunte di ANDROID TWEAKER PRO!!!!!!!!!!!! Sono cose utili e funzionanti o sono pippe mentali!?!??!?!?!
-
Sfatt, grazie x la disponibilità e la cortesia.
cosa mi consigli allora nella cartella FIX di installare x avere la rom perfettamente stabile e performante?
grazie!
-
Quote:
boxter10
Lo so che dipende dall'uso...ma non penso di stare esagerando... Un uso normale... Non trovi niente di anomalo!??!?!??!
Intanto è la seconda volta che con batteria sotto il 40%, riavviando il cell mi ritrovo con circa il 10 %!!!
Il deep va... la procedura di wipe battery dalla reco non si po piu fare, perchè non mi sembra di avere visto la voce...
Insomma mi sembra un po anomala come cosa...
Poi ho attivato un po tutte le spunte di ANDROID TWEAKER PRO!!!!!!!!!!!! Sono cose utili e funzionanti o sono pippe mentali!?!??!?!?!
A mio parere consumi troppo. Per i settaggi attieniti a quelli suggeriti da fwood. Io non lo uso quindi non saprei come aiutarti. Magari disinstallalo. E fai prove da batteria carica fino a notifica. Con e senza tweaker pro. Magari è proprio qualche settaggio errato che ti provoca un lieve battery drain.
-
io ho il tuo stesso problema, non monto la delirium ancora, miii ha fatto questo problema sia con la stock ufficiale, sia con la ultimate. Mi pare di capire che sia una cosa comune allora, magari è un mezzo problema della 4.1.2 proprio per questo sonno quasi invogliato a provare la cyano
-
Quote:
sismaonline
Sfatt, grazie x la disponibilità e la cortesia.
cosa mi consigli allora nella cartella FIX di installare x avere la rom perfettamente stabile e performante?
grazie!
Come da prima pagina
Fix sms
Fix svoice
Hack secsetting/framework2/android.policy
Il resto sono scelte personali se usi la lite e quindi reintegri app che ti servono dallo zip delle app rimosse ( ho rimosso solo lo stretto necessario per lasciare invariate tutte le nuove features jb ).
Ricorda però che aggiungendo processi rimossi fai lavorare di più ram cpu e batteria e ovviamente si traduce in ulteriori consumi.
-
Quote:
Tuone
io ho il tuo stesso problema, non monto la delirium ancora, miii ha fatto questo problema sia con la stock ufficiale, sia con la ultimate. Mi pare di capire che sia una cosa comune allora, magari è un mezzo problema della 4.1.2 proprio per questo sonno quasi invogliato a provare la cyano
Il problema deriva da una cattiva pulizia del note.
La xxlsz italia non soffre di nessun tipo di problema specialmente dopo l'uscita del kernel philz col bootloop fixato e l'integrazione del bootloader jb ( tutte cose che ho integrato nell'installazione della Delirium ).
-
Mi sn sparato 30km x andare a comprare la pellicola... Eheh
Raga mi sn perso qualcosa? Ci sn temi nuovi o altro?
Sennò mi rileggo i post... Ahahhahaha
ntony17
Mi sn sparato 30km x andare a comprare la pellicola... Eheh
Raga mi sn perso qualcosa? Ci sn temi nuovi o altro?
Sennò mi rileggo i post... Ahahhahaha
Metterò tutto in un colpo solo. Domenica é per tutti un giorno libero e quale giornata migliore per smanettare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da Tuone
Il problema deriva da una cattiva pulizia del note.
La xxlsz italia non soffre di nessun tipo di problema specialmente dopo l'uscita del kernel philz col bootloop fixato e l'integrazione del bootloader jb ( tutte cose che ho integrato nell'installazione della Delirium ).
Quindi mi consigli di montare la delirium lite e provare? Io monto già il philz basta che copio il lite su sd e faccio i vari wipe e format?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Tuone
Vi e' mai balenata l'idea che magari a non favorire il deep sleep sia un app che usate costantenmente?
Per me e' stato cosi', scovata (un po per forza di volonta' un po per fortuna) e rimossa. ho risolto.
La mia e' solo un'osservazione :)