Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
Vi e' mai balenata l'idea che magari a non favorire il deep sleep sia un app che usate costantenmente?
Per me e' stato cosi', scovata (un po per forza di volonta' un po per fortuna) e rimossa. ho risolto.
La mia e' solo un'osservazione :)
ciao ragazzi, soni un po impegnato in questi giorni ma vi seguo costantemente ;-)
volevo cmq segnalare chr non riesco a superare 1.30h di schermo accesso caxxx! non ho nessuna app particolare... solite fb, whatsapp, mxplayer, ruzzle, cose cosi :-D ho anche fatto deep clean ma nulla... sn disperato... better battery stats non mi segnala nessun particolare processo... il deep sleep funge ma nonostante il telefono sia in deel il consumo è di circa 2-3% l'ora :-(
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
30 km spesi bene ;)
Ancora nessun upload.
Metterò tutto in un colpo solo. Domenica é per tutti un giorno libero e quale giornata migliore per smanettare ;)
E si... Ma me ne sono caricati tre pacchi di pellicole... E ogni pacco ne ha 2 all'interno... Ahahhaha:D:D
Allora aspettiamo domani:D:D:D
Dueros
ciao ragazzi, soni un po impegnato in questi giorni ma vi seguo costantemente ;-)
volevo cmq segnalare chr non riesco a superare 1.30h di schermo accesso caxxx! non ho nessuna app particolare... solite fb, whatsapp, mxplayer, ruzzle, cose cosi :-D ho anche fatto deep clean ma nulla... sn disperato... better battery stats non mi segnala nessun particolare processo... il deep sleep funge ma nonostante il telefono sia in deel il consumo è di circa 2-3% l'ora :-(
Monitorare il deep sleep con la rom appena installata senza app personali aggiunte.
Se va in deep sleep il problema sta in una delle app che si installano successivamente.
Io ho fatto 4 ore di schermo acceso (Cosa impensabile per me prima) :D
-
Quote:
misterhide
Monitorare il deep sleep con la rom appena installata senza app personali aggiunte.
Se va in deep sleep il problema sta in una delle app che si installano successivamente.
Io ho fatto 4 ore di schermo acceso (Cosa impensabile per me prima) :D
Io mi trovi anche benissimo... Nn super le 3 ore e mezza ma sl xk secondo me devo sostituire la batt... Ma cmq ancora questa mi porta a sera...
E da qst mattina ore 7:00 che è acceso il tel e ora alle 17:20 sono al 74% di carica...
Cmq mi trovo benissimo... Sfatt ha fatto un ottimo lavoro... Glielo sto dicendo tt i giorni :D:D:D
Allora... Quando si collega il note col mhl alla tv in hdmi sappiamo che sulla tv c'è una riproduzione dell'intero display...
Oggi ho provato a lanciare app fotocamera x riprendere col note mentre si vedeva alla tv.. E mi dice che nn è supporta... Cioè se è collegato alla hdmi nn ti fa partire l app fotocamera... (su Google dicono sia una restrizione samsung)...
Si può fare qualcosa???
A volte chiedo l'impossibile :D:D:D:D:D
ntony17
Io mi trovi anche benissimo... Nn super le 3 ore e mezza ma sl xk secondo me devo sostituire la batt... Ma cmq ancora questa mi porta a sera...
E da qst mattina ore 7:00 che è acceso il tel e ora alle 17:20 sono al 74% di carica...
Cmq mi trovo benissimo... Sfatt ha fatto un ottimo lavoro... Glielo sto dicendo tt i giorni :D:D:D
Scusa Sfatt... un'ultima cosa.
per nn installare nulla che nn mi serva, dalle App Rimosse, cosa devo installare per riavere Account Samsung e Sincronizzazione S-Note?
Grazie ancora.
-
Voi che pellicole salvaschermo utilizzate?
io vorrei una di quelle opache che sono leggermente più spesse
Inviato dal mio Galaxy Note
-
Quote:
sismaonline
Scusa Sfatt... un'ultima cosa.
per nn installare nulla che nn mi serva, dalle App Rimosse, cosa devo installare per riavere Account Samsung e Sincronizzazione S-Note?
Grazie ancora.
Fammi tornare a casa che ti preparo lo zip da flashare ( se riesci tu devi estrapolare dallo zip delle app rimosse tutte le apk di SCloud ;) )
-
Quote:
Nikka93
Voi che pellicole salvaschermo utilizzate?
io vorrei una di quelle opache che sono leggermente più spesse
Inviato dal mio Galaxy Note
OT: No nn usare le opache... Perchè ti fanno vedere i pixel sgranati... (parlo di quelle opache anti-impronte)
Io mi trovo benissimo con quelle della cellular line... Le prendo alla mediaworld... E in una confezione ce ne sono due... /OT