Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
OT: No nn usare le opache... Perchè ti fanno vedere i pixel sgranati... (parlo di quelle opache anti-impronte)
Io mi trovo benissimo con quelle della cellular line... Le prendo alla mediaworld... E in una confezione ce ne sono due... /OT
-
Quote:
ntony17
Sfatt ho una richiesta...
Allora... Quando si collega il note col mhl alla tv in hdmi sappiamo che sulla tv c'è una riproduzione dell'intero display...
Oggi ho provato a lanciare app fotocamera x riprendere col note mentre si vedeva alla tv.. E mi dice che nn è supporta... Cioè se è collegato alla hdmi nn ti fa partire l app fotocamera... (su Google dicono sia una restrizione samsung)...
Si può fare qualcosa???
A volte chiedo l'impossibile :D:D:D:D:D
-
Sfatt posso scaricare direttamente sul note e poi andare in recovry e fare flash? :confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
[OT] ntony ho visto che è uscito il kernel philz 4.88.2 ne sai qualcosa?[/OT]
-
Quote:
etta
Sfatt posso scaricare direttamente sul note e poi andare in recovry e fare flash? :confused:
Ehm ... devi dirmi cosa però devi scaricare e flashare.
Comunque certamente che puoi farlo. Se scarichi qualcosa dal browser lo trovi in cartella download sd esterna.
-
Quote:
cajenna
eeee...caje sei un po' distratto in questo periodo...e gia' da qualche giorno...c'e stato l' aggiornamento alla cwm...:p:cool:
-
Quote:
cajenna
Si lo abbiamo installato tutti!
E conviene che lo installi anche tu se sei su jb ;)
Benvenuto anche a te cajenna :)
-
Quote:
Sfattucci
Si lo abbiamo installato tutti!
E conviene che lo installi anche tu se sei su jb ;)
Benvenuto anche a te cajenna :)
sfatt,...ancora non son riuscito a fixare questi maledetti messaggi...in recovery parte...ma mi sa che non lo sta installando..perche' si riavvia da solo il note...bohh.
mi arrivano ma non riesco a spedirli...
-
Quote:
Sfattucci
Ehm ... devi dirmi cosa però devi scaricare e flashare.
Comunque certamente che puoi farlo. Se scarichi qualcosa dal browser lo trovi in cartella download sd esterna.
Quello che domani metti su. A casa sono senza pc:(
-
Quote:
cipo3282
sfatt,...ancora non son riuscito a fixare questi maledetti messaggi...in recovery parte...ma mi sa che non lo sta installando..perche' si riavvia da solo il note...bohh.
mi arrivano ma non riesco a spedirli...
Wipe cache e davilk .Flasha il fix messaggi poi per sicurezza dopo flashato e avviato la rom vai in gestione applicazioni e cancella anche da.li dati e cache. Vedi che risolvi. Io ho l'hack su e mi funziona normalmente ( come te ho su la lite lievemente piu alleggerita )