R: Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ Stock-Lite-Preload ]
Quote:
Originariamente inviato da
frisco99
@Sfatt
L'attivazione di forza rendering GPU 2D non č pių necessaria?
Io ho impostato le tre animazioni a 0.5 e attivato il forza rendering.
Poi ognuno fa le sue scelte in base alle proprie esigenze. Li ho lasciati disabilitati per questo :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
Quote:
ntony17
fleshata...ma l'app seeder che funzione ha???? che fa????...rotfl
Si é detto che é una bufala. Ma io attivandola noto lievi miglioramenti dell'intero sistema ( dovrebbe renderlo pių fluido usando un entropy diverso dallo standard ). Questi i miei settaggi:
Quote:
ntony17
sfatt ero al 46% di batt...ho riavviato e mi sn trovato al 17%....come mai????
Per come ti conosco avrai la batteria che ti bestemmierá tutto il calendario per come la tratti flashando. Ricarica fino alla notifica di batteria carica e poi ne riparliamo ;)
Prime impressioni per chi la sta provando?
Servono feed :)
Quote:
ooserjoo
allora partendo da questi screen sul ciclo della batteria, come fai ad avere una resa cosė??
poi visto che la rom č tua, vorrei chiederti gentilmente un parere (ovviamente di parte). attualmente dopo un giro su varie rom (paranoid, jellybeer ecc) sono tornato alla Ultimate v5.2. Solo che, fin dalla prima istallazione mi trovo sempre a litigare con un consumo decisamente alto della batteria, nonostante la pulizia e ottimizzazioni apportate per limare i consumi.
sarei tentato di passare alla tua rom, viste le diverse versioni presenti nel primo post, quale mi consigli di installare? :)
Decisamente la lite :)
Per le altre rom non so che dirti. Io apporto modifiche secondo il mio bagaglio culturale in merito. La mia kitchen me la sono modificata da me ... e il risultato ... sono le mie rom :)