Visualizzazione stampabile
-
Basta che da cmw selezioni la cartella dove hai il file scaricato... :)
Sfattù... Quanti anni hai?? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Wipe cache e davilk .Flasha il fix messaggi poi per sicurezza dopo flashato e avviato la rom vai in gestione applicazioni e cancella anche da.li dati e cache. Vedi che risolvi. Io ho l'hack su e mi funziona normalmente ( come te ho su la lite lievemente piu alleggerita )
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
gia' effettuato ma niente...mah...come piu' alleggerita?
-
Quote:
etta
Quello che domani metti su. A casa sono senza pc:(
Puoi farlo in tutta tranquillità. Poi se hai dubbi o altro è sempre meglio chiedere. Siamo tutti qui apposta ;)
-
Quote:
Nefme
Basta che da cmw selezioni la cartella dove hai il file scaricato... :)
Sfattù... Quanti anni hai?? :D
Sono quasi ( almeno a quanto si dice in giro ) al giro di boa ( classe 75 ). rotfl
-
Quote:
cipo3282
gia' effettuato ma niente...mah...come piu' alleggerita?
Ho tolto altre apk che non uso ( SVoice, yahoo, sns, altri widget e poche cosuccie )
Edit:hai provato anche con quello stock?
-
Buona sera
Subito un grazie a Sfattucci per la lite non mi sono mai piaciute quelle rom piene di app che non le usi e allora perche' averle?
Veniamo alla domanda hai tralasciato il flash player da usare con il dolfhin browser qualche idea?
Inviato dal mio NOTE
-
volevo mette questa ROM di cui leggo un gran bene, solo 2 info
ha photosphere integrato o inseribile a parte?
a schermo spento ascoltando musica, si può saltare il brano in ascolto tenendo premuto a lungo il tasto volume up?
grazie
-
Quote:
Sfattucci
Ho tolto altre apk che non uso ( SVoice, yahoo, sns, altri widget e poche cosuccie )
Edit:hai provato anche con quello stock?
quello stock..non va' proprio...mi da aborted quando lo flasho...per intenderci il robootino si corica..con il triangolo rosso....colpito a morte...ahahahah
io quelle app le ho congelate...ma mi sa che le levo...non le adopero.:p
-
Quote:
cucc306
Buona sera
Subito un grazie a Sfattucci per la lite non mi sono mai piaciute quelle rom piene di app che non le usi e allora perche' averle?
Veniamo alla domanda hai tralasciato il flash player da usare con il dolfhin browser qualche idea?
Inviato dal mio NOTE
Il flash player è gia integrato con le sue librerie sia nella full che nella lite ;)
-
Quote:
Morriss
volevo mette questa ROM di cui leggo un gran bene, solo 2 info
ha photosphere integrato o inseribile a parte?
a schermo spento ascoltando musica, si può saltare il brano in ascolto tenendo premuto a lungo il tasto volume up?
grazie
Photosphere sto preparando lo zip ma ha il bug sul video, registra solo a 480 (720 e 1080 va in fc ). Per il resto funziona perfettamente.
Per il tasto volume up no, non ho integrato la funzione. Sei il primo ad averla chiesta rotfl