Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Io sono al pc da questo pomeriggio. In nottata metto un bel po di cose in upload così domani che è domenica avrete di che sbizzarrirvi :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie Mister, cerca di trovare un modo per consumare meno batteria , dai ,va via come il pane...
Complimenti per la rom davvero fluida ed affidabile
-
Intanto in upload:
Delirium return Theme stock for final
Delirium return Theme stock for lite edition
( da qualsiasi tema siete, basta flashare questi due zip da recovery per tornare completamente al tema stock, inseriti anche i delete per il Lidroid dell'arman theme, quindi praticamente, da qualsiasi tema siete e trovate in giro, questi due zip risolveranno il problema )
Delirium Samsung Sync ( per lite edition, per chi ha abilitato le sync con samsung ;) )
Delirium Camera 4.2 Photosfere ( bug video a 720/1080, a 480 va ) il resto funziona tutto
Delirium Big Wheater Lock Screen ( all'interno della cartella mod, trovate lo zip per ritornare a quello stock )
Floating multiwindows MOD QUi maggiori dettagli ( funziona sia a 320/240/213 io ho solo adattato la mod alla Delirium, i crediti tutti a Xperiacle ;) )
Stanotte altre novità ;)
EDIT: Ricordatevi sempre di fare un nandroid backup caso mai vorreste tornare alle "origini" :)
-
Quote:
SCR1
Gentilmente Andromeda il link dove scaricare non funziona , magari se riesci a metterlo giusto lo proverei volentieri.
Grazie
non funziona se scarichi da pc.
funziona se scarichi dal tel (tapatalk)
-
Quote:
SCR1
Grazie Mister, cerca di trovare un modo per consumare meno batteria , dai ,va via come il pane...
Complimenti per la rom davvero fluida ed affidabile
Con calma arriviamo anche a quello :)
-
Quote:
Meda
Medaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! E la madonna!!! Sei vivo!!! :D
E' un piacere rileggerti!!!
-
Quote:
Meda
Ahh ecco , io non ho tapatalk , lo scaricherò
-
Quote:
Sfattucci
Intanto in upload:
Delirium return Theme stock for final
Delirium return Theme stock for lite edition
( da qualsiasi tema siete, basta flashare questi due zip da recovery per tornare completamente al tema stock, inseriti anche i delete per il Lidroid dell'arman theme, quindi praticamente, da qualsiasi tema siete e trovate in giro, questi due zip risolveranno il problema )
Delirium Samsung Sync ( per lite edition, per chi ha abilitato le sync con samsung ;) )
Delirium Camera 4.2 Photosfere ( bug video a 720/1080, a 480 va ) il resto funziona tutto
Delirium Big Wheater Lock Screen ( all'interno della cartella mod, trovate lo zip per ritornare a quello stock )
Floating multiwindows MOD QUi maggiori dettagli ( funziona sia a 320/240/213 io ho solo adattato la mod alla Delirium, i crediti tutti a
Xperiacle ;) )
Stanotte altre novità ;)
grazie sfatt...sto proprio cercando camera 42...il video aveva bug anche con la prima versione j che é circolata....ma.a.me interessa la.fotocamera....molte grazie sfatt.....buon lavoro
-
Quote:
SCR1
Ahh ecco , io non ho tapatalk , lo scaricherò
Scusa...non hai neanche la' app. androidiani...va bene lo stesso
Altrimenti vai sul play e te la scarichi
delirium...lite sfattucci.
-
Quote:
cipo3282
Scusa...non hai neanche la' app. androidiani...va bene lo stesso
Altrimenti vai sul play e te la scarichi
delirium...lite sfattucci.
Hola Cipo, no ma a me interessava il wheater che ha postato sopra, Andromeda.
Sono contario a mettere molte app sul device , io ,lo uso molto per lavoro e lo voglio più leggero possibile.
Solitamente lavoro da pc
-
Quote:
Sfattucci
Dipende tanto dall'uso che ne fai. Quanta roba hai in sync attivata e principalmente dall'usura della batteria. Io ora ho una media di 18 ore e 4.30 di schermo facendone un uso moderato.
Come fai a fare 4:30 di schermo acceso? È moltissimo! Spiega come fai?!