Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
sfatt me lo ha rifattooooo...non centra nente la tua rom xk me lo ha fatto con altre mille rom...ma mi trovavo al 47% di carica...ho riavviato e mi sono ritrovato al 18%....che devo fare???? mi fa qst problemi da qnd in ics feci un wipe battery stats...ma ora cn il philz nn si può fare piuù...dite risolvo cambiando batt???? nn vorrei spendere 40€ per niente....
Beh i sintomi sembrano..batteria..non e normale....tu stai con una batteria che dovevi sostituire da parecchio tempo fa' missa che arrivata l'ora ntony...:p:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
misterhide
Ok, Grazie Sfattucci! ;D
è la v2, è quella che ho usato flashando, appena copiata dal note su wuala.
-
Quote:
Sfattucci
Torna torna, lui pare sia in modalità aereo ( rete disattivata, tu invece hai tutto attivato sync comprese immagino, e mille app in multitasking )
Prova a tenere premuto il tasto home, cancella tutti i programmi che hai in background, vai sulla gestione ram, killa tutti i processi, aspetta un po ( magari chiudendo qualcosa di inutile tipo gps, se sei in wifi chiudi il 3g e tante piccole accortenze ... che ti fanno guadagnare più del 10% di autonomia e un bel po di più in fluidità ... bastano piccole accortenze per non prosciugare inutilmente la batteria, che di per se è pure risicata ( ram compresa per una rom che non è per niente progettata per questo device, molte features aggiunte, ricordo che sono per il note due, e lui ne ha due di giga di ram ) per il device che deve mantenere , eh
Edit, per non parlare della ram ...
Guarda sfatt...che non si discosta di molto anche con la linea telefonica aperta...il mio processore lavora sempre così basso.:p:cool:
Edit]. Il fatto che la batteria duri cosi molto...e perche' la ram rimane bassa.;)
-
Quote:
Sfattucci
Torna torna, lui pare sia in modalità aereo ( rete disattivata, tu invece hai tutto attivato sync comprese immagino, e mille app in multitasking )
Prova a tenere premuto il tasto home, cancella tutti i programmi che hai in background, vai sulla gestione ram, killa tutti i processi, aspetta un po ( magari chiudendo qualcosa di inutile tipo gps, se sei in wifi chiudi il 3g e tante piccole accortenze ... che ti fanno guadagnare più del 10% di autonomia e un bel po di più in fluidità ... bastano piccole accortenze per non prosciugare inutilmente la batteria, che di per se è pure risicata ( ram compresa per una rom che non è per niente progettata per questo device, molte features aggiunte, ricordo che sono per il note due, e lui ne ha due di giga di ram ) per il device che deve mantenere , eh
Edit, per non parlare della ram ...
Sio vero io ho tutto attivo , gps wifi , syncronizzazione, tutto ciò che deriva con la rom stock.
Ora proverò a tolgiere durante il girono il wifi, anche se con la stock 4.0.4 lrt consumavo davvero tanto meno.
Ma secondo te Sfatt, cosa è che consuma così tanto rispetto alla ICS?
-
@sfattucci
Rettifico:
dopo wipe cache e dalvik funziona per bene! :D
Scusa l'allarmismo inutile! :D
-
Quote:
ntony17
nn vorrei spendere 40€ per niente....
comprata ieri nuova batt originale al costo di 29 euri.
l'ho dovuta ordinare perchè ormai non tengono più nulla per il note 1
-
Quote:
Meda
comprata ieri nuova batt originale al costo di 29 euri.
l'ho dovuta ordinare perchè ormai non tengono più nulla per il note 1
Originale...meda...:D
-
Quote:
SCR1
Sio vero io ho tutto attivo , gps wifi , syncronizzazione, tutto ciò che deriva con la rom stock.
Ora proverò a tolgiere durante il girono il wifi, anche se con la stock 4.0.4 lrt consumavo davvero tanto meno.
Ma secondo te Sfatt, cosa è che consuma così tanto rispetto alla ICS?
Non è secondo me, ma metti che jb già il fatto di aver aggiunto il multiwindows per un device da 1 gb .. già è tanto, poi inserisci il lockscreen con effetto increspatura, setti male magari le animazioni, attivi tutte le sync ( che già per loro ciucciano di brutto ), magari hai la final ( che in confronto alla lite ha così ad occhio almeno 100 mega di ram in più di spreco di risorse per cose magari inutili all'ottanta per cento di voi che non le usa. Ripeto, basta ottimizzare la rom secondo uno l'uso che ne fa, ed eliminare di fatto processsi inutili.
-
Quote:
Sfattucci
L'ha tolto se non sbaglio proprio perchè lo riteneva dannoso, comunque io non ne ho mai fatti e ho una batteria che da mesi ancora regge bene per come l'ho trattata su uno dei due. Ogni tanto flashando mi trovo qualche tacca in meno ( ma parliamo di massimo 8/10 punti ). Poi ripeto cerco di non flashare tutti i giorni sulla stessa batteria ( ne ho un po di cinesi che uso per questo ( rotfl ) ... non saprei cosa dirti veramente, così a pelle ( quindi non ritenermi attendibile ) credo che sia la tua batteria e non il telefono in se ( o rom che sia ).
ok sfatt...va bene cm passo dal mediaworld stavolta la prendo realmente...qualcuno sa qunto costa al mediaworld???
non voglio prenderla da ebay...sono sempre e solo bufale...
-
Quote:
cipo3282
Beh i sintomi sembrano..batteria..non e normale....tu stai con una batteria che dovevi sostituire da parecchio tempo fa' missa che arrivata l'ora ntony...:p:D
si però ho visto che ci facevo più di 3 ore di schermo...cmq basta dai...stavolta la sostituisco...;)