Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giampa1972
Ntony hai provato a vedere se la batteria è leggermente gonfia? io avevo lo stesso tuo problema la batteria era appena gonfia, ma mi hanno detto che c'erano delle celle danneggiate. l'ho sostituita (40€) ed ora tutto ok
Si la batt è poco poco gonfia davanti...
Fammi capire tu avevi il mio problema... Cioè riavviavi e perdevi parecchi percentuale? E hai risolto sostituendo la batt... Ora nn te lo fa più?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
@sfattucci
per il PlayStationStoreMobile.apk serve il SonyPlaystationCertificateInstaller da flashare tramite recovery.
-
2 allegato(i)
ecco scaricando file e usando di continuo fb e tapa....in wiifi
Inviato dal mio GT-N7000 con Taepatalk 2
-
Quote:
misterhide
Si. Flasha prima quello da recovery. Poi installa l'apk cliccandoci sopra dopo averla scaricata.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Per quanto riguarda la pagina precedente del forum... Grazie a tutti x le risp:D:D:D:D
Vi ho dato a tutti i thx...
ntony17
Si la batt è poco poco gonfia davanti...
Fammi capire tu avevi il mio problema... Cioè riavviavi e perdevi parecchi percentuale? E hai risolto sostituendo la batt... Ora nn te lo fa più?
-
Quote:
frisco99
Porto la mia esperienza.
Il calo repentino di batteria durante il flash è dovuto alla vecchiaia della stessa.
Mi spiego, io ho due batterie e la più vecchia la uso solitamente per flashare e il calo di percentuale di carica è più evidente che sulla nuova.
Questo perché la richiesta alta e prolungata di energia non è digerita bene dalle celle al litio vecchiotte, la caduta del voltaggio non e lineare e inganna un po' anche il note.
A volte lasciando riposare la batteria la tensione risale un po'.
Vi ricordate i vecchi cell. quando la batteria era andata la perdita di carica era velocissima sotto il 50%.
Queste batterie sono più sofisticate, ma un po' di cedimento lo evidenziano anche loro.
Quoto...hai fatto una giusta diagnosi di quello che succede..io ho il p1000 con quei problemi
....poveraccio in carriera avrà più di 1000 flash
ogni tanto la batteria si porta all1% e magari qualche attimo prima era al 60% di preciso non so cosa succeda..ci vorrebbe lupoalba...
Lui e un maestro a livello di batteria...per spiegarlo...e sto temporeggiando però bisogna che mi decida a sostituirla.:D
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Esattamente....... addirittura il mio dopo essersi spento perchè la batteria crollava, se lo lasciovo stare 10 minuti si riaccendeva con il 10/15% di carica residua.....
L'ho portato nel centro Sammy dei Rimini e il tecnico ha visto la rigonfiatura e mi ha spiegato il problema...... con batteria nuova adesso tutto ok
ieri con la Lite, ho fatto 3,30 ore di schermo con fb, wifi, sincronizzazioni attive e 25 minuti di corsa con musica e sport tracker che utilizza il gps......
Direi più che bene rotfl rotfl
-
Quote:
ntony17
Per quanto riguarda la pagina precedente del forum... Grazie a tutti x le risp:D:D:D:D
Vi ho dato a tutti i thx...