ti consiglio di comprarti un generatore da mettere in spalla cosi non rimani senza corrente...:protfl
Visualizzazione stampabile
Raga sto scaricando la lite...voglio solo sapere una cosa...essendo un file .zip va flashato direttamente da recovery giusto? xke se non sbaglio per odin serve un file .tar...ho detto qualche cavolata?
Altro update:
Da premettere che sto usando tapatalk a manetta. E smanetto con varie cose:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Buon giorno a tutti. Come prima cosa vorrei congratularmi con Sfatucci per l ottimo lavoro ( ho rom tue da mesi ormai ). Secondo , spero di non dire una cretinata , per avere la Delirium XXLSZ Ita Lite con 240 DPI posso flashare il pack 240DPI che hai messo nel altra tua rom o risulta incompatibile ? Grazie in anticipo :)
Vai tranquillo. É completamente compatibile. Ma ricordati di cancellare i dati dei due wheater e del launcher da gestione applicazioni e di attivare i moduli xposed compresi nello zip callrec e no ascendingtone per avere quelle due funzioni attivate.
Meglio ancora se prima di flasharlo fai i due wipe ( cache e devilk ) ;)
Con la ita mi fermo con queste. Mi voglio dedicare un po al kernel :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
perdonate l'ignoranza...ma cosa significa aggiornare i binari di SuperSU?
inoltre..la delirium normale la posso flashare da recovery, oppure tramite odin come una stock? attualmente ho la stock tedesca con philz 4.63 ! grazie!