Visualizzazione stampabile
-
Sfattucci...
La mod multiwindows, killa lmt. Magari sono io che sbaglio...
Volessi solo la mod x i 240 dpi cancello qualcosa dallo zip?
Non è che qualcuno ha voglia di scrivere due righe di guida in italiano?
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Ragazzi sto perdendo la testa con l'hot reboot ( rotfl ). sto reiniziando con la deodexed per risalire a quale file modificato crea il conflitto con le modifiche di android.police.jar ( quello del 4 way reboot ) ... voglio fixare prima sta cosa e poi passo ad altro :)
Adesso il note ti fa anche perdere la testa??? Ahahhahahhahahah :D:D
In upload
Delirium 240DPI ITALIA "FAT PORK" test1
Launcher TW 240DPI 5x7.7dock.noscroll
Launcher TW 240DPI 6x6.6dock.scroll
MD5:650C9C5AE026129D1E497BBDF4D2E460
in giornata riscrivo completamente il primo tread!!
EDIT: Unica accortenza dopo il flash, rimuovere il widget wheater e riposizionarlo dal menù ... il resto call rec, no ascending tone li avete in xposed framework
a 240 si perde l'effetto increspatura, ci stavo lavorando e risolverò a tempo debito ... siamo sulla test, ma va più che bene per un uso giornaliero. man mano si completa anche questa. il resto rimane invariato come da changelog .
@ maolo, ho solo flashato lo zip modificato, ho visto che andava a buon fine e l'ho messo in upload, poi gli do un'occhiata ;)
-
Quote:
ntony17
Adesso il note ti fa anche perdere la testa??? Ahahhahahhahahah :D:D
-
Quote:
Sfattucci
Aggiunta cartella Delirium 240DPI:
In upload
Delirium 240DPI ITALIA "FAT PORK" test1
Launcher TW 240DPI 5x7.7dock.noscroll
Launcher TW 240DPI 6x6.6dock.scroll
MD5:650C9C5AE026129D1E497BBDF4D2E460
in giornata riscrivo completamente il primo tread ;)
@ maolo, ho solo flashato lo zip modificato, ho visto che andava a buon fine e l'ho messo in upload, poi gli do un'occhiata ;)
ecco questa mod ci vuole proprio grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sondra
wee ben svegliati ragazzi.....
Buon giorno Sondra!! Oggi è domenica, e ne approfittiamo ( fuori fa un freddo cane rotfl )
-
Quote:
Sfattucci
Buon giorno Sondra!! Oggi è domenica, e ne approfittiamo ( fuori fa un freddo cane rotfl )
buongiorno sfatt...qui al nord giornata uggiosa....fa proprio schifo......approfittiamo noi di te ahah:thumbup::D:D
-
Quote:
Sfattucci
Non è questione di essere 'berve' (rotfl) ... solo di stare attenti. Jb gia di suo ciuccia di brutto con tutte le features che ha apportato su di un device che a mala pena le supporta. Poi con piccole accortenze si riesce ad avere un buon compromesso. Perché di questo si parla. Abbiamo una rom praticamente studiata per un quad core con due giga di ram che sta girando su un dual core con un giga di ram. La differenza è abnorme :)
questo è quanto ho sempre sostenuto...ed è cosi.... ;)
-
Quote:
Sfattucci
Con l'altro che uso per lavoro farò lo screen appena finisce la carica ed è all'1%.
Con questo che ho ora ho la batteria che a poco mi manda a quel paese ( lo uso principalmente per i test e ha giornate dove formatto anche 20 volte al giorno )l
Non vorrei essere stato frainteso, ci credo che li fai, non c'era bisogno di postarli i grafici, anche se l'ho gradito per capire le percentuali, io ti chiedo dei consigli in merito per poter fare risultati simili... Considera che io non ho sempre la connessione attiva (solo all'occorrenza) non uso Facebook e roba del genere, ed a parte meteo e Widget vari in Home che sincronizzo quando attivo la rete non c'è niente che continua a lavorare, però c'è questa applicazione di sistema, ovvero MEDIA che a volte parte e lavora di continuo fino a che non l'arresto manualmente da gestisci applicazioni, questo lo scoperto grazie all'App GSam Battery che trovo straordinaria...
Quindi se tu hai qualche consiglio in merito e/o qualche app che possa aiutare in tal senso sarebbe cosa utile... :D
-
Quote:
Andromeda1968
questo è quanto ho sempre sostenuto...ed è cosi.... ;)
concordo perfettamente