Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buongiorno e ben ritrovati.
La domanda è questa .
C'è una 4.0.4 LRT formato zip allineta e deoxidata, come la rom di Sfattucci??
Perchè io ne ho le tasche piene di chiudere tutto per evitare di consumare e voglio tornare indietro.
Se avete il link di una rom fatta bene basata sulla ICS italia vi prego di ostarmelo grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
SCR1
La domanda è questa .
Perchè io ne ho le tasche piene di chiudere tutto per evitare di consumare e voglio tornare indietro.
Se avete il link di una rom fatta bene basata sulla ICS italia vi prego di ostarmelo grazie
Posso uplodarti la mia Delirium ICS LRT che moddai ai tempi. Ma devo tornare a casa per uplodarla. Se no usa il tasto search qualcosa trovi nel forum ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
SCR1
La domanda è questa .
Se vuoi prova questa ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...sione-2-a.html
-
Quote:
mikempower
Ragazzi, scusate l'ignoranza, cosa indicano i vari 240, 320,ecc... Penso alla risoluzione ma non ne capisco i significati.. Mi potete essere d'aiuto?
Nessuno mi aiuta?
-
2 allegato(i)
Quote:
mikempower
Nessuno mi aiuta?
Ti ho risposto prima. I 320DPI sono quelli stock samsung. I 240 DPI rendono tutto piu piccolo. E cosi via.
Ora sono sulla 240DPI.
Qualche screen per rendere l'idea:
-
ho scaricato thema dark sense...ma si ferma ad un certo punto....qualcuno l ha installato....ho tolto batteria e fatto flash zip per tornare alla tw stock lite...
-
Quote:
sondra
ho scaricato thema dark sense...ma si ferma ad un certo punto....qualcuno l ha installato....ho tolto batteria e fatto flash zip per tornare alla tw stock lite...
Impiega una marea per installarsi ( circa 12 minuti )
Niente panico ;)
-
Quote:
Sfattucci
Posso uplodarti la mia Delirium ICS LRT che moddai ai tempi. Ma devo tornare a casa per uplodarla. Se no usa il tasto search qualcosa trovi nel forum ;)
Attendo il tuo post.
Meglio usare la tua.
Grazie a tuo buon cuore
-
Quote:
Sfattucci
É in lista anche questa cosa. Come ottimizzare una rom. Piccole accortenze che uso personalmente e rifacendo il primo tread linkeró un po di cose anche postate da tanti e che possono risultare utili a qualcuno ( vedi settaggi seeder, soluzioni al deep sleep che non va e amenitá affini ).
Grazie! Gentilissimo come al solito... :thumbup:
-
Quote:
Sfattucci
Impiega una marea per installarsi ( circa 12 minuti )
Niente panico ;)
ok allora ci riprovo sfatt....poi vi dico....cavoli 12 minuti....ma qualvuno l ha messo???