Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo84
Quindi è semplicemente un modo più veloce per andare in recovery?? Non vedo l'utilità....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
diciamo che chi fa tanti flash...abbrevia i tempi....anche se si può benissimo farne a meno...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
Ti stavo passando il link ma ho visto che hai già provveduto... Eheh..
Ma hai visto quanto e bello smart launcher? :D:D
-
Quote:
lupo84
Quindi è semplicemente un modo più veloce per andare in recovery?? Non vedo l'utilità....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Anche fare i riavvii fa in un attimo..io con il p1000..qualche secondo e ha finito di fare il processo ....oppure in Cwm..Be non e una cosa
Di primaria importanza però... se c'è e meglio.;)
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Mi è sparita la funzione di CallRec... A cosa può essere dovuto? Non credo possa centrare con l'aver freezato TalkTalk e PicasaUploader xD
-
Risalve ragazzi,
Ma il Launcher 240DPI 6x6.6dock.scroll si puo' installare sulla delirium 320dpi o bisogna flashare per forza la rom a 240dpi?
-
Quote:
misterhide
Risalve ragazzi,
Ma il Launcher 240DPI 6x6.6dock.scroll si puo' installare sulla delirium 320dpi o bisogna flashare per forza la rom a 240dpi?
Devi essere per forza sulla 240 dpi per trovarti tutte le app a 240.( unica accortenza di settare camera e photoretouching con xposed module per app density a 320dpi ) preferisco la camera stock a 320. Sulla 240 é compatibile anche la mod awesome beats+walkman che le altre.
E come le basi ha bisogno dei tre fix post flash ( sms, svoice e secsetting/framework/android.police hack ).
Ho aggiunto un paio di cose al build.prop. La sto provando da stamattina e devo dire che ha la stessa fluidità della 320 :)
-
Sfatt....ho installato il multi window...ma ha in casinato tutto togliendomi anche il tema...e mo' che faccio?
-
Quote:
Nefme
Mi è sparita la funzione di CallRec... A cosa può essere dovuto? Non credo possa centrare con l'aver freezato TalkTalk e PicasaUploader xD
Ma sei sulla 240 o sulla stock? Perché sulla 240 devi abilitare callrec e ascendingtone da xposed framework nella sezione moduli.
Se sei sulla stock ... cos'hai flashato nel frattempo? Per perdere il call rec devi per forza aver sostituito l'apk SecPhone.apk ...
-
Quote:
Sfattucci
Devi essere per forza sulla 240 dpi per trovarti tutte le app a 240.( unica accortenza di settare camera e photoretouching con xposed module per app density a 320dpi ) preferisco la camera stock a 320. Sulla 240 é compatibile anche la mod awesome beats+walkman che le altre.
E come le basi ha bisogno dei tre fix post flash ( sms, svoice e secsetting/framework/android.police hack ).
Ho aggiunto un paio di cose al build.prop. La sto provando da stamattina e devo dire che ha la stessa fluidità della 320 :)
Sfatt a me interessava avere solo il launcher a 240dpi le app mi vanno bene a 320 :) era solo per avere dello spazio in piu' per le icone/widgets sulla home.
-
Quote:
cipo3282
Sfatt....ho installato il multi window...ma ha in casinato tutto togliendomi anche il tema...e mo' che faccio?
Si dovevo dare un occhiata. Che problemi ti ha dato? Non hai un nandroid backup? Comunque per tornare indietro appena torno a casa creo uno zip che ripristina i file originali e cancella quelli aggiunti cosi da riportarvi alla situazione iniziale. E do meglio un occhiata alla mod. Intanto la cancello da wuala per non creare altri danni ;)