Visualizzazione stampabile
-
Sfatt, ho notato un bug (forse?), aprendo la galleria immagini mi carica centinaia, se no migliaia (non sono riuscito contarle) di icone, iconcine??? :cool:
Mai succeso finora! Non ho messo ancora niente altro su, volevo vedere solo se la modalità di visualizzare le foto era cambiata!
-
oggi primo problema dopo il flash del dayone della Delirium (non lite)
si é riavviato da solo mentre si é impallata la TW.
Inviato dal mio Galaxy Note
-
Ah sono su philz originale della rom non ho fatto l update del fw
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
il multiwindows non va mi sa che devo rimettere da capo la rom....
Anch’io avevo provato il multiwindow, ma mi ha incasinato! o_O
Per questo (tanto volevo provare la lite ita), ho voluto provare un’altra dimensione e ho messo su la fat 240dpi!
-
Quote:
sondra
anche barra notifiche toggle ecc non funziinano....peccato..rifaccio senza wipe data e vedo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A me funziona....rimesso il tema e ora e a posto...bello il floating multi..,:p:Dhttp://img.tapatalk.com/d/13/03/18/4y2egyqa.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/18/u4e3abun.jpg
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
quarkko
Sfatt, ho notato un bug (forse?), aprendo la galleria immagini mi carica centinaia, se no migliaia (non sono riuscito contarle) di icone, iconcine??? :cool:
Mai succeso finora! Non ho messo ancora niente altro su, volevo vedere solo se la modalità di visualizzare le foto era cambiata!
la galleria (sia stock che fotocamera 4.2) si sincronizzano con gli account google+ e picasa.
Sicuramente ce le avrai caricate in instat upload e o pi casa e quindi ti compaiono sotto forma di cartelle nelle gallerie. :)
Successo anche a me di avere immagini "non volute" io ho disabilitato la sincr. ed eliminato le immagini dai vari account!
-
Quote:
sondra
il multiwindows non va mi sa che devo rimettere da capo la rom....
Ciao, a me suiccedeva con fotocamera 4.2 . Andava in crash. Ho risolto facendo wipe cache e dalvik.
-
Quote:
sondra
anche barra notifiche toggle ecc non funziinano....peccato..rifaccio senza wipe data e vedo
Il multi devi attivarlo con la procedura in prima pagina del xposed framework e risolvi. Magari cancelli anche dati e cache da gestione applicazioni della flashbar;)
-
Quote:
Nikka93
Ah sono su philz originale della rom non ho fatto l update del fw
Nikka se ultimamente hai flashato rom su rom ti consiglio di partire come tutti con un deep clean jb italia.
-
Quote:
Sfattucci
Il multi devi attivarlo con la procedura in prima pagina del xposed framework e risolvi. Magari cancelli anche dati e cache da gestione applicazioni della flashbar;)
Lo lasciato un po in pace e ora e fluido come prima