Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolino7804
Sfatt mi spighi perche sulla tua lite alla quale ho poi flashato la mod a 240 i temi non si installano???la procedura di flash dura pochi secondi senza errori ma al riavvio non cambia nulla
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La 240dpi non é una mod. E una rom completa da installare con i tre wipe e i 4 format :)
Per i temi controllo stasera e faccio delle prove ( il dark sense per esempio funziona. )
-
Quote:
Sfattucci
Qui la soluzione a tutti i vostri problemi rotfl
Ahaha....belloooo
-
Quote:
Sfattucci
Appena torno do meglio un occhiata :)
Grazie Sfatt. intanto ti faccio notare anche un altro piccolo bug che ha il widget meteo stock, anche se ha 6 x 2 come dimensioni visibile, in realtà ha 6 x 3, e non ti fa mettere nessuna app vicino sotto! :o
So che una rom test, per questo che cerco di farti notare quello che osservo, magari riesci a sistemare! :-[
Mi piace questa versione a 240dpi, hai più spazio sullo schermo, e magari la lascerò se diventerà funzionale 100x100!!! :cool:
p.s. si può avere l’widget meteo stock con lo sfondo trasparente? E' possibile farlo o devo cercare altrove?
-
Scusa sfatt ma forse mi sono espresso male. Ho messo su la tua lite e dopo per renderla a 240 ho flashato la delirium fat pork 240 vecchia(non la rom che hai da poco uppato) bene in questa situazione non si installano i temi almeno a me
-
segnalo che con la lite per tre volte in 5 giorni ho trovato il tel. spento
-
1 allegato(i)
Quote:
Sfattucci
Quella e una mod che ha bisogno di assestarsi e comunque risica un po di ram in piu ;)
Non più di tanto...
-
Quote:
myabc
penso sia l unico ad aver avuto questo problema. fai un deep clean jb con la guida di andromeda e poi riflasha la rom seguendo bene i passaggi
Inviato dal mio Galaxy Note
-
Quote:
myabc
Ti assicuro che la rom non ha di questi problemi. Accadono quando si ha una situazione non pulita e si parte coi flash. Partendo da un deep clean dovresti risolvere.
-
1 allegato(i)
Quote:
Sfattucci
Qui la soluzione a tutti i vostri problemi rotfl
Ottima!!! rotfl
Io conoscevo questa:
Allegato 51876
-
Quote:
Sfattucci
Ti assicuro che la rom non ha di questi problemi. Accadono quando si ha una situazione non pulita e si parte coi flash. Partendo da un deep clean dovresti risolvere.
quoto...sicuramente hai qualche processo in conflitto...un bel deep..e dovresti risolvere.;)