Visualizzazione stampabile
-
raga aiuto!!!
ho fatto un reboot dopo aver tolto i tweak di android tweaker e adesso si accende ma si ferma alla schermata Samsung senza muoversi...ho provato anche a togliere la batteria a cancella cache e dalvik ma niente,non si riavvia...ho fatto il reboot usando il tsto power e scegliendo la voce "reboot" lo avevo già fatto ma non avevo mai avuto problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sismaonline
Sfatt...grazie dello zip per l'account Samsung...ora sono davvero al settimo celo!
Ho, se possibile, ancora una domanda:
il cell è ottimo come performance e durata, ma tutte le volte, appena sblocco lo schermo, sia lo scroll delle TW che menu delle app installate, è un po' scattoso e indeciso! Poi subito dopo diventa fluido e performate... sembra quasi un Deasel!!! hahahaha.... è colpa della TW o ho sbagliato io qualche passaggio nella installazione della rom?
grazie mille come sempre!
scusate... mi riquoto.
-
Quote:
mikempower
raga aiuto!!!
ho fatto un reboot dopo aver tolto i tweak di android tweaker e adesso si accende ma si ferma alla schermata Samsung senza muoversi...ho provato anche a togliere la batteria a cancella cache e dalvik ma niente,non si riavvia...ho fatto il reboot usando il tsto power e scegliendo la voce "reboot" lo avevo già fatto ma non avevo mai avuto problemi...
Ve lo detto e ve lo ripeto non giocate con quella applicazione...e mooolto pericolosa....:eek::( sopratutto con kernel stock
Edit]. Prova a fare il wipe data....altrimenti devi riflashare.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ho usato i tweak consigliati da fwood su kernel Philz...mo che faccio?
-
Quote:
mikempower
ho usato i tweak consigliati da fwood su kernel Philz...mo che faccio?
Ti ho editato..il post sopra
-
Ragazzi vi lascio soli mezza serata e mi scrivete 30pag?Ahahhahahhahahah
Sfatt bella la jpeg cn la soluzione dei problemi:D
Cmq oggi mi sono girato 10 negozi e della batt x note nemmeno l'ombra:banghead:
-
Quote:
Andromeda1968
le "cose" x il Note 1 cominciano ad essere abbastanza rare rotfl
E veramente fantastica sommo...hai provato il floating multiwindow..una vera chicca.:p
-
Quote:
Andromeda1968
le "cose" x il Note 1 cominciano ad essere abbastanza rare rotfl
No veramente nn avevano niente... Sia expert sia euronics sia altri... Al mediaworld dovrebbero arrivare...
Figuratevi che uno all expert voleva rifilarmi la batt del note due... Dicendo che tanto ci stava... :D:D:D:D
Poi sn entrato nel i-store apple e l'ho chiesta anche li x prenderli in giro... Ahahahhahahahahahah
La batteria sempre meglio...Allegato 51900Allegato 51901
Facendo la media dovrei fare 5 ore di schermo:p:D