Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Rende bene anche a 320 sfatt a parecchie configurazioni... ottimo.:cool:
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Sisi averla anche a 320dpi é davvero comodo se lavori con finestre diverse aperte contemporaneamente. Farò una rom apposita con la mod integrata e riottimizzata solo per quel tipo di multiwindows ( succhia piu di quello stock ) e con poche accortenze lo si può rendere piu stabile, fluido e meno esoso.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Non è così io ne faccio quasi 5 con wifi collegato perennemente, push mail, facebook, whatsapp, viber, tapatalk,androidiani e affini;)
-
Quote:
sondra
scusa feipusi...quoto a me va benissimo ecco su xda ne parlano...
e ne parlano bene tutti...forse cipi sei stato sfigato e ti é arrivata mezza bruciata...capita....
-
Quote:
ntony17
Grazie sfatt... Eheh...
Io ora nn ho il pc... Dite pox scaricarlo dal note e flesharlo? Nn è che da problemi il download poi? :D:D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
Sisi averla anche a 320dpi é davvero comodo se lavori con finestre diverse aperte contemporaneamente. Farò una rom apposita con la mod integrata e riottimizzata solo per quel tipo di multiwindows ( succhia piu di quello stock ) e con poche accortenze lo si può rendere piu stabile, fluido e meno esoso.
Sfatt / cipo
questa la traduzione del post:
problema di avvio a caldo potrebbe essere causato da modifiche binario init tristemente. Così, sembra fisso questione incustodito il riavvio, ma provoca tema caldo di avvio
A meno che non consente di risolvere il loro Samsung / issue danneggiamento dei dati, non vedo come risolvere il problema
hypersonic87
Non è così io ne faccio quasi 5 con wifi collegato perennemente, push mail, facebook, whatsapp, viber, tapatalk,androidiani e affini;)
scusa....ma 5 usando di continuo lo schermo.....bo......a me sembra assurdo.....mai fatto.....anche con batteria samsung nuova.....
-
Quote:
sondra
non si possono fare 5 ore di schermo soprattutto se lo usi in internet wiifi tapatalk o altro....se ne fai 3 va bene
Sondra il mio ci va' sulle 5 ore....son tutta la sera su tapa talk infatti se guardi la prima schermata
Son 6 di durata accensione del note perciò ci sto dando sotto....
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
hypersonic87
Stessa situazione con l'altro note e la media di 18 ore.
Uso con cariche complete fino a notifica e senza flashare nulla.
-
Quote:
Sfattucci
Scaricato dal note appena hai postayo il link e appena flashato. Tutt'ok ;
Ero sull 4.88.2
ciao sfatt, chiedevo, visto che non si viene a capo di questo hot reboot, se fosse possibile creare uno zio che lo rimuova dalle possibili opzioni di riavvio :-! che dici?
-
Quote:
sondra
scusa ho gurdato ora...non ci sono non so forse li ha tolti
Va bhè dai, ora attendo se tira fuori sfatt qualcosa, altrimenti cerco in giro, grazie comunque... :thumbup: