Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Sondra il mio ci va' sulle 5 ore....son tutta la sera su tapa talk infatti se guardi la prima schermata
Son 6 di durata accensione del note perciò ci sto dando sotto....
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
postate battery drain....ore utilizzo e anche schermata dove dice consumi...5 ore sino troppe a mio avviso...postate schermate che vedo come fate
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Linkman 2 colpisce ancora.... mi sa che la scimmia di ntony se la fa con quella di philz:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
Dueros
ciao sfatt, chiedevo, visto che non si viene a capo di questo hot reboot, se fosse possibile creare uno zio che lo rimuova dalle possibili opzioni di riavvio :-! che dici?
Si puo fare. Almeno fino a che non se ne viene a capo, che dite? La chiudiamo eliminando il comando ( lo aggiungo poi quando si risolve il problema )?
Edit: anche perché é l'unico bug rimasto a quanto pare. Così reimpacchetto le repack con tutti i fix integrati con l'ultimo kernel postato da ntony :)
-
Quote:
Sfattucci
Si puo fare. Almeno fino a che non se ne viene a capo, che dite? La chiudiamo eliminando il comando ( lo aggiungo poi quando si risolve il problema )?
ma non importa....elimina pure
-
1 allegato(i)
Quote:
sondra
postate battery drain....ore utilizzo e anche schermata dove dice consumi...5 ore sino troppe a mio avviso...postate schermate che vedo come fate
Eccolo....
http://img.tapatalk.com/d/13/03/18/rabypy4u.jpg
-
Quote:
hypersonic87
Non è così io ne faccio quasi 5 con wifi collegato perennemente, push mail, facebook, whatsapp, viber, tapatalk,androidiani e affini;)
posta schermate battery drain e anche dettaglio uso batteria...voglio capire come mai vi dura così tanto con batteria normale....per capire...se ho problemi io..grazie
-
Quote:
cipo3282
schermata dettaglio uso...batteria impostaziini thank
-
Quote:
sondra
posta schermate battery drain e anche dettaglio uso batteria...voglio capire come mai vi dura così tanto con batteria normale....per capire...se ho problemi io..grazie
Son tutte simili....sondra...posta la tua...
-
Quote:
Zoen
Va bhè dai, ora attendo se tira fuori sfatt qualcosa, altrimenti cerco in giro, grazie comunque... :thumbup:
Di cosa si parla...mi sono perso qualche post e ancora devo arrivare al pc ...
-
Quote:
lupo84
Linkman 2 colpisce ancora.... mi sa che la scimmia di ntony se la fa con quella di philz:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Ahahhahahahhaha io cmq l'ho appena fleshato:D:D:D
Ora aspetto un pochino e riavviio la bestiaphone :D:D:D