Sfat s voice nn va... Anche se nn mi interessa che nn lo uso... Xò dice... Il programma samsung tts è stato arrestato;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sfat s voice nn va... Anche se nn mi interessa che nn lo uso... Xò dice... Il programma samsung tts è stato arrestato;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie ragazzi..allora la provo subito! :)
devi andare nelle impostazioni del sistema, attivare la sezione opzioni sviluppatore...e verso il fondo del menu opzioni sviluppatore ci sono le tre animazioni . in ognuna delle quali puo impostare la velocità di reazione delle animazioni stesse . il forza rendering serve per sfruttare la gpu per le animazioni di sistema ..invece che il processore exynos.
Raga l'ho installata..per ora mi sembra ottima davvero :)..volevo solo chiedervi se esiste qualche mod per cambiare il colore delle icone della barra di notifica che sono verdi..a me sto verde non piace proprio :)
Sfattucci, un piccolo suggerimento ( s emi posso permettere). Penso che sarebbe figo avere sulla rom gia pronti software come quickpick, widgetsoid , seeder, cputuner ed un buon firewall! :)
Seeder nella lite nn lo vedo... Dove lo trovo?
In galleria, nel menu nn funziona ovviamente la voce modifica foto. X installare l'editor foto bisogna mettere Samsung apps?
Non che serva...
Inviato con Tapatalk