Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
Questo risultato l'ho ottenuto con la mia rom dopo il terzo ciclo di ricarica completo (cioè batteria scarica al 5%, messo sotto carica fino al 100% finchè non spunta la notifica) questo screen è di un paio di giorni fa, ora ho flashato il nuovissimo philz, vediamo come si comporta a livello di consumi.. comunque i miei settaggi sono: i scalatori delle animazioni a 0.5x, forza rendering gpu, limite app in background 4, e ottengo valori di deepsleep del 99% ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Credo di parlare in nome di molti, ci puoi spiegare e magari indicare con quali applicazioni riesci a fare tutto questo, ci renderesti felici in tanti! :p
-
Quote:
sondra
posta schermate battery drain e anche dettaglio uso batteria...voglio capire come mai vi dura così tanto con batteria normale....per capire...se ho problemi io..grazie
Dipende dall'uso. Stanotte finisco il promemoria di come ottimizzare il note con jb italia. Tutto quello che io faccio per ottimizzare al meglio i consumi. Così poi ognuno in base alle priprie esigenze applica ciò che ritiene opportuno. Poi logicamente non tutti potete avere i stessi consumi. Dipende dalle opzioni attive ( vedi gps, sync, widget, nel browser pre esempio nelle impostazioni privacy disattivate la ricerca posizionamento succhia quanto una casa, e altre piccole accortenze ). Ognuno avrá i propri risultati in base a quanto fate lavorare cpu ram e lettura e scrittura su emmc. :)
-
Quote:
Sfattucci
Dipende dall'uso. Stanotte finisco il promemoria di come ottimizzare il note con jb italia. Tutto quello che io faccio per ottimizzare al meglio i consumi. Così poi ognuno in base alle priprie esigenze applica ciò che ritiene opportuno. Poi logicamente non tutti potete avere i stessi consumi. Dipende dalle opzioni attive ( vedi gps, sync, widget, nel browser pre esempio nelle impostazioni privacy disattivate la ricerca posizionamento succhia quanto una casa, e altre piccole accortenze ). Ognuno avrá i propri risultati in base a quanto fate lavorare cpu ram e lettura e scrittura su emmc. :)
Ragaaaaaaaa notizionaaaaa stavolta ho riavviato il tel al 47% percento... E nn ha perso percentuale di batt:D:D:D:D
@sondra: io cmq cn la mia batt sono a 2 ore e 10min di schermo al 45%
http://img.tapatalk.com/d/13/03/18/hupamu6u.jpg
Zoen
Credo di parlare in nome di molti, ci puoi spiegare e magari indicare con quali applicazioni riesci a fare tutto questo, ci renderesti felici in tanti! :p
raga io sono una donna....quindi terribile....dalla mia esperienza di ex tester prove e riprove con solo e tuttogli altri tester ecc...vi dico che 5 ore usando note sempre in tapa come stasera ad esempio impossibile...con wiifi e uso intenso si arriva a 3 ore forse forse 3.30 la media é questa...con batteria normale...anche usando trucchi ecc...si pup guadagnare qualcosa....si consuma in media il 30 all ora...usandolo in modo intenso....e questa e una cosa normale....a mio avviso
-
Ho appena installato la versione lite,ho un paio di domande:
1- E normale che al termine del fix della rom ,e dei fari fix il cellulare si riavvia da solo senza tornare in recovery e chiedermi il reboot?
2- Ma la tastiera swipe è stata rimossa da questa rom?
3- è una mia impressione ma tutto quello che vedo sul note mi sembra leggermente più grosso rispetto a prima?come se avessi una risoluzione minore tanto per intenderci
4- mi pare anche che il telefono prenda leggermente meno rispetto a prima
-
Quote:
sondra
ma tu usi tablet....non note con tapa..
No oggi quasi sempre con il note...lo sto testando...sondra sai bene che io ho sempre avuto consumi bassi con JB di più che non con ICS.....ma con questa lite mi stupisce sempre di più .fidati...
delirium lite......;)...sfattucci
-
se si usa il note....se non lo si usa...dura anche due giorni....non arrabbiatevi...io sulla batteria non penso ai miracoli...
non ho ancora messo battery drain perche o ristallato la rom oggi...ma vi assicuro....che con tapa e wiifi o altro 25 30% ora.....questo e il co sumo normale del note...baci
-
Quote:
Tuone
Ho appena installato la versione lite,ho un paio di domande:
1- E normale che al termine del fix della rom ,e dei fari fix il cellulare si riavvia da solo senza tornare in recovery e chiedermi il reboot?
2- Ma la tastiera swipe è stata rimossa da questa rom?
3- è una mia impressione ma tutto quello che vedo sul note mi sembra leggermente più grosso rispetto a prima?come se avessi una risoluzione minore tanto per intenderci
1 si normale
2 nelle impostazioni della tastiera samsung attiva previsione testo e inserimento continuo. Attiverai la funzione swipe e i suggerimenti.
3 sei sulla lite stock. Per avere piu piccolo c'é la 240dpi completa da installare sempre con tutti i fix
-
Quote:
sondra
raga io sono una donna....quindi terribile....dalla mia esperienza di ex tester prove e riprove con solo e tuttogli altri tester ecc...vi dico che 5 ore usando note sempre in tapa come stasera ad esempio impossibile...con wiifi e uso intenso si arriva a 3 ore forse forse 3.30 la media é questa...con batteria normale...anche usando trucchi ecc...si pup guadagnare qualcosa....si consuma in media il 30 all ora...usandolo in modo intenso....e questa e una cosa normale....a mio avviso
@sondra Non mi credi? xD comunque io uso tutto il giorno: sincro gmail e hotmail, whatsapp, viber, facebook, tapatalk, androidiani app, hdblog app e a volte facebook messanger.
@zoen non uso nessuna app che da false promesse di risparmio energia ;) Sto sulla mia rom con i seguenti settaggi: animazioni a 0.5x, forza rendering gpu, limite processi app in background impostato a 4 e il seeder antilag profilo light con tutte le opzioni flaggate.
-
Quote:
ntony17
Ragaaaaaaaa notizionaaaaa stavolta ho riavviato il tel al 47% percento... E nn ha perso percentuale di batt:D:D:D:D
@sondra: io cmq cn la mia batt sono a 2 ore e 10min di schermo al 45%
http://img.tapatalk.com/d/13/03/18/hupamu6u.jpg
Inviato da un qualcosa di anomalo e deliriato da una rom delirante Che deliria come il suo creatore "Sfattucci" :-)