Visualizzazione stampabile
-
OT ..sondra lo sai che solo con il note2 con la sua ROM....arriva a fare le 7 ore di schermo...
delirium lite......;)...sfattucci
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
A nex interessa il mio screen? Oh x me è una vittoria... Ahahhahaha
-
[QUOTE=hypersonic87;3510377]@sondra Non mi credi? xD comunque io uso tutto il giorno: sincro gmail e hotmail, whatsapp, viber, facebook, tapatalk, androidiani app, hdblog app e a volte facebook messanger.
@zoen non uso nessuna app che da false promesse di risparmio energia ;) Sto sulla mia rom con i seguenti settaggi: animazioni a 0.5x, forza rendering gpu, limite processi app in background impostato a 4 e il seeder antilag profilo light con tutte le opzioni flaggate.[/QUOTE
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ma anche io di giorno arrivo a sera tranquillamente....io parlo di uso continuo....le impostazioni provate tutte anzi animazione 0 redering gpu disattivato...ecc...mai fatte 5 ore di seguito.....postate schermate dettagliate...non e per non credere ma se c e il modo...dovremo riuscire anche noi...sarebbe un sogno...
-
Quote:
hypersonic87
@sondra Non mi credi? xD comunque io uso tutto il giorno: sincro gmail e hotmail, whatsapp, viber, facebook, tapatalk, androidiani app, hdblog app e a volte facebook messanger.
@zoen non uso nessuna app che da false promesse di risparmio energia ;) Sto sulla mia rom con i seguenti settaggi: animazioni a 0.5x, forza rendering gpu, limite processi app in background impostato a 4 e il seeder antilag profilo light con tutte le opzioni flaggate.
hai battery installato? posta screen di adesso mentre lo stai usando
-
[QUOTE=sondra;3510400]
Quote:
hypersonic87
@sondra Non mi credi? xD comunque io uso tutto il giorno: sincro gmail e hotmail, whatsapp, viber, facebook, tapatalk, androidiani app, hdblog app e a volte facebook messanger.
@zoen non uso nessuna app che da false promesse di risparmio energia ;) Sto sulla mia rom con i seguenti settaggi: animazioni a 0.5x, forza rendering gpu, limite processi app in background impostato a 4 e il seeder antilag profilo light con tutte le opzioni flaggate.[/QUOTE
ma anche io di giorno arrivo a sera tranquillamente....io parlo di uso continuo....le impostazioni provate tutte anzi animazione 0 redering gpu disattivato...ecc...mai fatte 5 ore di seguito.....postate schermate dettagliate...non e per non credere ma se c e il modo...dovremo riuscire anche noi...sarebbe un sogno...
Quote:
sondra
hai battery installato? posta screen di adesso mentre lo stai usando
ma io il mio screen l'ho postato con le 4:55 min di schermo acceso .-. pensi che stia a guardare tutto il giorno il note sbloccato senza fare nulla? rotfl
-
Quote:
lupo84
Batteria nuova??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
No no è quella che mi dava problemi... La solita... Nn l'ho trovata la nuova...
Oggi dopo il flesh del kernel ho riavviato al 47% e io pensavo che scalava come al solito... Invece niente...
Mah... Che faccio? Un altra prova? Ora sn al 41%... Se va male mi ritrovo con il 15% di carica:D:D:D:D
cipo3282
OT ..sondra lo sai che solo con il note2 con la sua ROM....arriva a fare le 7 ore di schermo...
delirium lite......;)...sfattucci
note due e altra cosa mi spiace fra i suoi pregi proprio durata batteria
-
Quote:
sondra
note due e altra cosa mi spiace fra i suoi pregi proprio durata batteria
posta screen battery di adesso mentre lo stai usando
battery drain intendo...
-
Quote:
ntony17
No no è quella che mi dava problemi... La solita... Nn l'ho trovata la nuova...
Oggi dopo il flesh del kernel ho riavviato al 47% e io pensavo che scalava come al solito... Invece niente...
Mah... Che faccio? Un altra prova? Ora sn al 41%... Se va male mi ritrovo con il 15% di carica:D:D:D:D
-
Ragazzi mi spiace ma mi hanno preparato i pancake con sciroppo d'acero .... dopo passo al pc ... ma dopo i pancake rotfl