Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
ho appena flashato il nuovo philz, i risultati sarebbero alterati, infatti non so se è per il flash del kernel che si deve assestare, oppure se è proprio una caratteristica del nuovo kernel che sciupa un pò di più rispetto alla versione che avevo prima. comunque sondra non è che voglia fare a gara con qualcuno, figurati! io ho detto solo la mia e ho cercato di dare consigli con i miei settaggi, e credimi, cucinando le rom io il note lo stresso in continuazione dato che lo flasho continuamente per provare le beta, quindi non sono proprio sprovveduto e qualcosina ormai penso di saperla, potevo benissimo starmene in disparte e non dire nulla o non consigliare niente, ma invece l'ho fatto proprio per cercare di aiutare tutti noi ;) in una comunità come androidiani è così che dovrebbe essere! Ps il nuovo philz sembra più reattivo o è solo una mia impressione?
scusa era solo per capire le 5 ore come sono tutto qui....peeche tanti qui vorrebbero farle ma pare che quasi nessuno ci riesca...io le intendo uso intenso come stiamo facendo ora...e in questo caso....battery drain dice no meno di 25 30%.... per questo chiedevo post battery drain...quelli di cipo non fanno testo perche li ha postati ma tapa lo usa con tablet e non con note...questo per dire a tutti che i valori di tre ore tre e mezza vanno bene ..battery drain non lo guardare dopo flash ci vogliono due tre rucariche a mik avviso per questo io ho flashato oggi non posto...ciao e...non arrabbiatevi....ma sta storia della batteria....é gia uscita molte volte anche in passato...e ci abbiamo provato in tutte le salse....ciaoo notte dalla terribile donna :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=hypersonic87;3510477]
Quote:
cipo3282
Più o meno i consumi sono come questi di cipo ;)
Hyper come si chiama quell'app?
Edit: trovata:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
lupo84
Intanto 3 test... E tutti e 3 sn andati a buon fine... :D:D:D:D
ntony17
Intanto 3 test... E tutti e 3 sn andati a buon fine... :D:D:D:D
-
1 allegato(i)
Quote:
sondra
scusa era solo per capire le 5 ore come sono tutto qui....peeche tanti qui vorrebbero farle ma pare che quasi nessuno ci riesca...io le intendo uso intenso come stiamo facendo ora...e in questo caso....battery drain dice no meno di 25 30%.... per questo chiedevo post battery drain...quelli di cipo non fanno testo perche li ha postati ma tapa lo usa con tablet e non con note...questo per dire a tutti che i valori di tre ore tre e mezza vanno bene ..battery drain non lo guardare dopo flash ci vogliono due tre rucariche a mik avviso per questo io ho flashato oggi non posto...ciao e...non arrabbiatevi....ma sta storia della batteria....é gia uscita molte volte anche in passato...e ci abbiamo provato in tutte le salse....ciaoo notte dalla terribile donna :D
Allora vediamo cosa dici ora...Allegato 51924Allegato 51925Allegato 51926
delirium lite......;)...sfattucci
-
Quote:
cipo3282
Cipo le prime due nn si vedono... Si vede solo l ultima...
Cmq io nn sono di parte da nessuno... Però da cmq si vede dallo screen n*3 tu il note lo hai tenuto senza rete mobile... Quindi in modalità volo... Credo sia normale consumi meno... Cmq io nn mi lamento... Con la mia batteriuccia che tutti gufate(eheh) sono a 3 ore di schermo e 30% ahahhahahah
cipo3282
allora...ripeto adesso sei in modalita ereo..anche a parte cio....dal telefono vwdo solo prima schermata delle 8 ore...e va bene...prossima volta usalo in tapa un oretta e posta battery drain.....scusa cipo...se insisto....ma per me usare 5 ore il note in tapa e internet é impossibile....ora dormo...nin arrabbiarti con me cipi...pigliatemi le donne sono tremende...ciao notte notteeee
-
Quote:
ntony17
Cipo le prime due nn si vedono... Si vede solo l ultima...
Cmq io nn sono di parte da nessuno... Però da cmq si vede dallo screen n*3 tu il note lo hai tenuto senza rete mobile... Quindi in modalità volo... Credo sia normale consumi meno... Cmq io nn mi lamento... Con la mia batteriuccia che tutti gufate(eheh) sono a 3 ore di schermo e 30% ahahhahahah
Beh ntony se lo sto usando con il WiFi che li tengo a fare i dati....con il segale telefonico aperto vi ho già detto che e ininfluente con la lite sia acceso sia spento....ho già fatto la prova non consuma più di 1% ora...
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
cipo3282
Beh ntony se lo sto usando con il WiFi che li tengo a fare i dati....con il segale telefonico aperto vi ho già detto che e ininfluente con la lite sia acceso sia spento....ho già fatto la prova non consuma più di 1% ora...
cipooooo......i dati che hai postato non sono uso intenso....per intnso dico intenso....se ho tel acceso e uso tablet o pc per tapa dura pure a me...
-
Quote:
cipo3282
Io ti credo cipo... Con il tel attivo anche io perdo solamente l'1% di carica/ora...
Il mio record di batt è di 3 ore e 40 di schermo... Forse oggi lo batto cipù:D:D:D:D:D