Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Ancora no....aspetto ancora un po'
Non credo ci sia tutto questo cambiamento.
delirium lite......;)...sfattucci
infatti é pur sempre lo stock della samsung con root e fix....cavoli speriamo che ne inventino uno nuovo....ma ormai il note lo stanno abbandonando....dai non ci lasciateeee cuochiiii di androidiani e di xda.....vi pregoooo....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo3282
Vedi sondra io lo uso in base alle mie esigenze.....non uso GPS non uso sinc...non uso giochi...perché non mi interessa usarli.....uso la modalità aereo perche questo e un telefono che uso con un mio collega amico e compaesano....quando sono sopratutto a lavoro...ci faccio in una giornata anche 6 ore di chiamata e non sto scherzando....abbiamo una tariffa Vod..50 cent alla prima chiamata
E poi stai tutto il giorno...io faccio
L'autista e tempo per chiacchierare ne abbiamo...poi per
L'altro uso ne ho un altro...ecco spiegato perché quando sono a casa lo tengo spesso in modo..aereo non perché devo farlo consumare meno...non ho queste
Fisse...quando si scarica lo carico...lo faccio un'ora prima o dopo non mi cambia niente.....l' importante e che continui a soddisfarmi..come funziona che e la cosa più importante...e sono veramente soddisfatto di questa di sfatt....;):cool:
anche a me soddisfa solo che molti chiedono come mai il note li abbandona dopo tre ore e cone fate a usarlo con 5...e io ho detto al mia...detto ciò chiudiamo......
buonagiornata....ps la rom di sfatt é in gioiellino va benissimo...
-
Quote:
sondra
infatti é pur sempre lo stock della samsung con root e fix....cavoli speriamo che ne inventino uno nuovo....ma ormai il note lo stanno abbandonando....dai non ci lasciateeee cuochiiii di androidiani e di xda.....vi pregoooo....
Non penso sia una questione di abbandono...secondo me ci son problemi nel compilarlo questo kernel....perché se noti neanche cyano riesce a lavorarci su...però
Prima o poi vedrai troveranno la soluzione.:p;)
-
Quote:
sondra
anche a me soddisfa solo che molti chiedono come mai il note li abbandona dopo tre ore e cone fate a usarlo con 5...e io ho detto al mia...detto ciò chiudiamo......
buonagiornata....ps la rom di sfatt é in gioiellino va benissimo...
Il problema batteria e una cosa soggettiva non tutti hanno dei feed
Positivi...e alcuni addirittura disastrosi....ora ti chiedo una cosa..giusto cosi... usalo nel modo che lo uso io e vedi un po' se hai gli stessi risultati..eheheheh....ciao sondra bacio...buona giornata.:thumbup::D:D
-
Quote:
cipo3282
Il problema batteria e una cosa soggettiva non tutti hanno dei feed
Positivi...e alcuni addirittura disastrosi....ora ti chiedo una cosa..giusto cosi... usalo nel modo che lo uso io e vedi un po' se hai gli stessi risultati..eheheheh....ciao sondra bacio...buona giornata.:thumbup::D:D
può darsi...é soggetivo uso batteria...io telefono poco uso molto wiifi o internet....una dritta me l hai data magari a casa posso metterlo in aereo mentre lo uso in wiifi non ci avevi mai pensato é una buona idea tanto se chiamano c e quello di casa...comunque uso soggettivo sicuramente...io arrivo a sera con circa un 30% ma al lavoro non lo posso usare però la batteria é sempte stato il maggior difetto di questo stupendo terminale...io ne ho due una originale una non e la porto sempre in borsa...
cosi risolvo ahaha...Cipo...sopportatemi....ahaha...le donne...sempre polemiche...ci hanno fatto così...ma se non ci fossimo noi..vi voglio bene....siete i miei fratelli androidiani...condividiamo la stessa passione....bellissimoooo
-
http://www.sammobile.com/2013/03/18/...CyAJxc.twitter
Sfatt c'è ancora lavoro per te e il Note :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Tra un po lo mettiamo in carica...comunque confronto all' ultima carica con lo stesso uso ho avuto un aumento di 45 minuti di schermo....:D non e poco...;)Allegato 51934
-
Quote:
sondra
può darsi...é soggetivo uso batteria...io telefono poco uso molto wiifi o internet....una dritta me l hai data magari a casa posso metterlo in aereo mentre lo uso in wiifi non ci avevi mai pensato é una buona idea tanto se chiamano c e quello di casa...comunque uso soggettivo sicuramente...io arrivo a sera con circa un 30% ma al lavoro non lo posso usare però la batteria é sempte stato il maggior difetto di questo stupendo terminale...io ne ho due una originale una non e la porto sempre in borsa...
cosi risolvo ahaha...Cipo...sopportatemi....ahaha...le donne...sempre polemiche...ci hanno fatto così...ma se non ci fossimo noi..vi voglio bene....siete i miei fratelli androidiani...condividiamo la stessa passione....bellissimoooo
guai se mancassero le donne....vi vogliamo bene...ehheheheheh siete l'anima e il cuore di questo mondo...rotfl:*
-
Quote:
cipo3282
guai se mancassero le donne....vi vogliamo bene...ehheheheheh siete l'anima e il cuore di questo mondo...rotfl:*
grazie.....vale anche per gli uomini...guai se voi non ci.foste....vi voglio bene
-
Quote:
cipo3282
Ancora no....aspetto ancora un po'
Non credo ci sia tutto questo cambiamento.
Io lo fleshato... Sarà effetto placebo... Ma io il note lo vedo più fluido... Cmq aggiornate perché cn le new versioni philz fix parte della recovery... ;)