Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Io lo fleshato... Sarà effetto placebo... Ma io il note lo vedo più fluido... Cmq aggiornate perché cn le new versioni philz fix parte della recovery... ;)
-
Il nuovo kernel philz lo ho gia flashato anch'io su stock,non noto grosse differenze,comunque,al momento,problemi non ne da.
-
Allora raga io ho capito che con la mia batteriuccia al 75% faccio un ora o 1 ora e 5 min di schermo...
Mi dite voi quando siete al 75%(visto che è il mio riferimento) quanto schermo avete? :D
ntony17
Allora raga io ho capito che con la mia batteriuccia al 75% faccio un ora o 1 ora e 5 min di schermo...
Mi dite voi quando siete al 75%(visto che è il mio riferimento) quanto schermo avete? :D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
FeffaPreview
Sono fuori con i cani. Se qualcuno mi trova il firmware originale provo a fare un porting :)
Ovviamente parlo del 5 ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
scusate ho messo float multiwindows....ma non va piu la barra multiwindows laterale...mi spiegate come.funziona grazie
-
capoto attivo le fi estre in alto poi in basso a si istra c e.iconvina clicco li e si mette la fineatra piccola dive si vuole...ma multieindows normale non c é piu...per capirci grazie
-
Quote:
sondra
scusate ho messo float multiwindows....ma non va piu la barra multiwindows laterale...mi spiegate come.funziona grazie
Sondra ho usi uno...o usi l'altro c'è l'applicazione che ti fa cambiare sistema..non c'è paragone come usabilità.... con il floating.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Sfattucci
Sono fuori con i cani. Se qualcuno mi trova il firmware originale provo a fare un porting :)
Ovviamente parlo del 5 ;)
Ntonyyyyyyyyyyyyy.....vai a caccia del link....ahahahah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo3282
Sondra ho usi uno...o usi l'altro c'è l'applicazione che ti fa cambiare sistema..non c'è paragone come usabilità.... con il floating.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
si floating é molto bello