quale é app che fa cambiare sistema...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ha ok mw manager...figoooo ahah grazie capito tutto bacio
trovato tutto grazie cipo...messo anche philz.....dove trovo fix per togliere hoot reboot dal sistema....mi ha chiesto riavvio e si era impiantato su samsung.....forse se chiede riavvio fa hot reboot e si impianta ho do uto levare batteria e riavviare grazie
Si il floating comprende framework e systemui modificati per i 4 layout. Qualsiasi tema che sostituisce quei file annulla la mod. Solo il tema sense e kalagas vanno perché inseriscono solo alcuni file all'interno delle apk senza sostituirle ;)
anzi non é che l ha tolto l ha tolto bella barra delle notifiche ma funziona solo che non mi fa selezionare quante finestre voglio...dovrei togglire nuva barra....mo vedo ciao
È soltanto la notizia che il nostro note sarà aggiornato al 4.2.2...mentre il note 2 e s3 al 5...
Ma cmq chissa quando arriverà :D:D:D
Veniamo al dunque... Incredibile ma vero, Android sembra snobbare qualcosa di importantissimo, LA RETE, mi stavo chiedendo se fosse possibile fare in modo che il file manager stock possa navigare nella rete a cui si è connessi, per intenderci fare ciò che fanno app di terze parti del tipo ESGestore file oppure Solid Explorer.
Trovo davvero incomprensibile la scelta di Google di non integrare questa importantissima funzione che del resto non richiede nemmeno il root per essere supportata.. :o
Ti ringrazio in ogni caso e complimenti, prima o poi sarò dei vostri!!!