Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
anzi non é che l ha tolto l ha tolto bella barra delle notifiche ma funziona solo che non mi fa selezionare quante finestre voglio...dovrei togglire nuva barra....mo vedo ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Riflasha il floating con wipe cache e davilk ;)
-
Scusate, ma per flashare il nuovo kernel Philz da cwm, si può flashare come un normale file zip o c'è un altra procedura?
-
Ciao sfat..vorrei flashare la lite ma vedo che ci sono molti bug...hai intenzione di rilasciare una nuova rom completa di tutti i fix?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
diego63
x Sfattucci :D
Mi è stato suggerito di postare qui ciò che ho scritto altrove, date le tue competenze ;)
Veniamo al dunque... Incredibile ma vero, Android sembra snobbare qualcosa di importantissimo, LA RETE, mi stavo chiedendo se fosse possibile fare in modo che il file manager stock possa navigare nella rete a cui si è connessi, per intenderci fare ciò che fanno app di terze parti del tipo ESGestore file oppure Solid Explorer.
Trovo davvero incomprensibile la scelta di Google di non integrare questa importantissima funzione che del resto non richiede nemmeno il root per essere supportata.. :o
Ti ringrazio in ogni caso e complimenti, prima o poi sarò dei vostri!!!
Uhm teoricamente potrebbe essere fattibile. Però bisogna vedere com'é combinato il file manager stock. Vedo cosa posso fare. ( stanotte ero sul lockscreen xperia. Preparato lo zip della mod originale adattata alla preload ma va in bootloop quindi devo decompilare gli apk e i jar della mod e integrare i codici aggiunti alle apk della Delirium e riprovare ). Skno sulla 240 quasi finita. Oggi pomeriggio posto anche la Delirium 240DPI final riottimizzata. Cancello l'hot reboot dal 4 way reboot e chiudo le altre due stock comprensive di tutti i fix. Chiuse le rom possiamo dedicarci un po alle mod e al kernel ( cosa che mi interessa maggiormente ma prima chiudo un po di cose se no poi come al solito mi ritrovo con mille cose iniziate e mi ci perdo rotfl
-
Quote:
MESSIA111
Scusate, ma per flashare il nuovo kernel Philz da cwm, si può flashare come un normale file zip o c'è un altra procedura?
Vai tranquillo come un normale zip da flashare in recovery.
-
Quote:
MESSIA111
Certo..flashalo..;)
delirium lite......;)...sfattucci
-
rimesso float...sfat..non é possibile avere barra notifiche con batteria circolare e segnale.colorati...la.stock é bruttina .....quando pupi con calma thank....pirtroppo i 25 toggles di arman avevano bella barra notifica ma....non va con float....bacio
-
Quote:
baubaumiciomicio
Ciao sfat..vorrei flashare la lite ma vedo che ci sono molti bug...hai intenzione di rilasciare una nuova rom completa di tutti i fix?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ha solo un bug. L'hot reboot ... ma non dipende dalla rom. Pare sia il kernel che non accetta di buon grado l'istruzione di comando. I fix ci sono gia tutti. Basta leggere il primo tread accortenze post flash. Comunque si. Oggi chiuderò le tre rom con tutti i fix ed eliminero il comando hot reboot finché non se ne viene a capo. Poi si reintegrerá con un semplice zip e conterrá l'ultimo kernel philz rilasciato.
-
Quote:
Sfattucci
Ha solo un bug. L'hot reboot ... ma non dipende dalla rom. Pare sia il kernel che non accetta di buon grado l'istruzione di comando. I fix ci sono gia tutti. Basta leggere il primo tread accortenze post flash. Comunque si. Oggi chiuderò le tre rom con tutti i fix ed eliminero il comando hot reboot finché non se ne viene a capo. Poi si reintegrerá con un semplice zip e conterrá l'ultimo kernel philz rilasciato.
la rom non ha bug va benissimo...hot reboot confermo non funzionava nemmeno su lsa...difetto di fabbrica non della.rom
-
Quote:
sondra
rimesso float...sfat..non é possibile avere barra notifiche con batteria circolare e segnale.colorati...la.stock é bruttina .....quando pupi con calma thank....pirtroppo i 25 toggles di arman avevano bella barra notifica ma....non va con float....bacio
Fammi finire un po di cosucce e magari vedo come posso integrare i 23 toggle sulla mod floating ( mi interessa anche a me averne 23 ) e uso il floating sulla 240 e mi ci trovo benissimo.