Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga, il float multiwindows (almeno sulla 320dpi) non lo trovo pratico (parere personale) infatti ho fatto il restore
precedente alla mod. Ad esempio l'iconcina per il float si "mangia" mezzo display del numero di composizione.
Per il resto la delirium e' un delirium di goduria! :D
-
Ragazzi sto lavorando ad un tema pure google :D pių tardi ne vedrete delle belle ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
Ciao raga, il float multiwindows (almeno sulla 320dpi) non lo trovo pratico (parere personale) infatti ho fatto il restore
precedente alla mod. Ad esempio l'iconcina per il float si "mangia" mezzo display del numero di composizione.
Per il resto la delirium e' un delirium di goduria! :D
Non mi risulta abbia questi problemi...
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
hypersonic87
Ragazzi sto lavorando ad un tema pure google :D pių tardi ne vedrete delle belle ;)
E bravo...hyper...vediamo questo lavoro...:D:thumbup:
-
Quote:
hypersonic87
Bella Hyper!!!! Mi toglieresti un bel po di lavoro che dedicherei ad altro ( Vedi kernel ;) )
-
Quote:
Sfattucci
Bella Hyper!!!! Mi toglieresti un bel po di lavoro che dedicherei ad altro ( Vedi kernel ;) )
Ahahahah....stavo pensando proprio a te...un po' meno stress..:D:D
-
Io te l'ho sempre proposto di collaborare u.u a parte gli scherzi lo faccio con molto piacere ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
hypersonic87
Io te l'ho sempre proposto di collaborare u.u a parte gli scherzi lo faccio con molto piacere ;)
Perchč ... alla fine che facciamo da tempo? ;)
Se non č collaborare questo :D
-
Eheh ;)
-
Sfatt, per curiosita'.... hai mica intenzione di lavorare ad una mod della tw per rendere i widget ridimensionabili?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App