Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Non mi risulta abbia questi problemi...
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Mi faresti uno screenshot del dialer a schermo intero con il float multiwindows abilitato? tanto per vedere come esce a te! :) Grazie!
-
Ragazzi perdonatemi, ma sto provando a installare i temi aggiunti nel 3d. E' normale che il tema Dark Sense impieghi una vita a installarsi e a far avviare il telefono? Mi sembra molto strano nonostante devo ammettere sia veramente grande come zip. Grassie ^^
-
Quote:
Nutella
Ragazzi perdonatemi, ma sto provando a installare i temi aggiunti nel 3d. E' normale che il tema Dark Sense impieghi una vita a installarsi e a far avviare il telefono? Mi sembra molto strano nonostante devo ammettere sia veramente grande come zip. Grassie ^^
Si e normale ....impiega pių di 10 minuti..;)
-
Quote:
misterhide
Mi faresti uno screenshot del dialer a schermo intero con il float multiwindows abilitato? tanto per vedere come esce a te! :) Grazie!
Il bimbo...:p c'č lo in carica...non lo posso disturbare..eheheheh..altrimenti mi rimane di malumore...appena e possibile...si..ahahah
-
Quote:
Si e normale ....impiega pių di 10 minuti..
Grazie ;) Proviamo XD
-
Quote:
cipo3282
Il bimbo...:p c'č lo in carica...non lo posso disturbare..eheheheh..altrimenti mi rimane di malumore...appena e possibile...si..ahahah
Okkey! No problem! Quandi puoi! :D
-
Reimpacchettate le due rom con tutte le fix, sono in upload le due repack. Per l'hot reboot conviene per ora non usarlo e se qualche app si riavvia in hot reboot basta tenere premuto il tasto power finchč non si riavvia automaticamente, provato e riprovato e funziona, meglio che non stare a perdere tempo sui codici per eliminarlo del tutto da android policy jar, vorrei impiegare il tempo per fare altre cose ;) )
Primo tread in costruzione con tutte le novitā che mi devo finire di cercare nel tread.
Cosė aggiorniamo tutto per bene.
-
Ragazzi sondaggio: i toggle metto quelli stock samsung colore cyano o metto quelli che ho nel tema della mia rom? i popup menų lascio quelli stock o metto quelli arrotondati della mia rom? in questo tema verranno temati: dialer, systemUI,framework-res,barra multiwindow e il menų impostazioni.. fatemi sapere :P
-
Quote:
hypersonic87
Ragazzi sondaggio: i toggle metto quelli stock samsung colore cyano o metto quelli che ho nel tema della mia rom? i popup menų lascio quelli stock o metto quelli arrotondati della mia rom? in questo tema verranno temati: dialer, systemUI,framework-res,barra multiwindow e il menų impostazioni.. fatemi sapere :P
Io ti consiglierei di farla completamente cyano, č la pių richiesta rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Io ti consiglierei di farla completamente cyano, č la pių richiesta rotfl
Allora niente "glassate" rotfl