Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
Ragazzi sondaggio: i toggle metto quelli stock samsung colore cyano o metto quelli che ho nel tema della mia rom? i popup menù lascio quelli stock o metto quelli arrotondati della mia rom? in questo tema verranno temati: dialer, systemUI,framework-res,barra multiwindow e il menù impostazioni.. fatemi sapere :P
Screen Hyper...del tuo tema...io preferisco avere note come stock...non cyano
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
Sfattucci
Io ti consiglierei di farla completamente cyano, è la più richiesta rotfl
Noooooooooooooooooooooooo non va bene farmi questo scherzo...:eek::eek::eek::eek::eek::D
-
Ho aggiunto per chi volesse, il Music Player con Music Square ( SIII ), non mi ricordo chi me l'ha strarichiesto, ecco, l'ho trovato e messo nella cartella mod ;)
-
Quote:
cipo3282
Screen Hyper...del tuo tema...io preferisco avere note come stock...non cyano
Cipo nel thread di lupo dove ci sono alcuni temi, trovi screen del mio tema ;) magari faccio 2 versioni, una cyano pure, e una ibrida con alcune caratteristiche del mio tema, però ragazzi richiede molto tempo moddare un tema figuriamoci 2 rotfl un pò di tempo e avrete quello che vi ho promesso ;)
-
Quote:
hypersonic87
Allora niente "glassate" rotfl
No no niente glassate... Grazie hyper:D:D:D
Sfattucci
Ho aggiunto per chi volesse, il Music Player con Music Square ( SIII ), non mi ricordo chi me l'ha strarichiesto, ecco, l'ho trovato e messo nella cartella mod ;)
Music square? Hmmmmm... Sarebbe? :D:D:D:D:D:D
Delirium 240DPI xlite final
md5: 1AB9BA9B38DA87A001397290BD744645
a breve anche le app rimosse dalla xlite
... finisco altre cosette e aggiorno tread changelog e altro
-
Riporto nuovamente il problema. Ho installato il tema Dark Sense, wipe cache e dalvik, per poi riavviare il telefono. Riavviato alle 14:25 e ancora adesso non si è acceso rimanendo sul logo SAMSUNG. Cosa può esserci che non va? O_o
-
Quote:
ntony17
Music square? Hmmmmm... Sarebbe? :D:D:D:D:D:D
Tu togli la testa da sotto il cuscino...quando senti odor di novità ...e veloce ....ahahahah..ntonuccio bellooooo....a proposito non sei stato attento a quello che ha postato sfatt ..a riguardo del 5.0...ehhhhhehhhhh attento ai segnali di fumo di sfatt...prendili al volo.:thumbup::D;)
-
Quote:
Nutella
Riporto nuovamente il problema. Ho installato il tema Dark Sense, wipe cache e dalvik, per poi riavviare il telefono. Riavviato alle 14:25 e ancora adesso non si è acceso rimanendo sul logo SAMSUNG. Cosa può esserci che non va? O_o
Spegni e riaccendi ....e controlla.